Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samfisher88
Si intendo come la tua e quella di davide non la ristampa (platinum).
:ok:
Ce l'ho anch'io :look: 15 € al tempo :asd: In teoria era 45 ma avevo un buono di 30 euro :sisi:
Citazione:
Davide 166
Quella che ha il disco come nell'immagine che ho postato. :sisi:
Poi non so se deve essere per forza in inglese per essere l'originale.
Comunque, Batman, ricordati dove hai visto la trilogy a 15 euro, che magari è qua ad Alghero. :asd:
Cacchio, io ho trovato San Andreas USATO a 15 euro, e tu con lo stesso prezzo la trilogy nuova?
http://www.akatsukifan.org/_altervista_ht/gif/o_o.gif
Ho detto che l'ho vista in un Euronics :asd:
-
Citazione:
Batman AA
Ce l'ho anch'io :look: 15 € al tempo :asd: In teoria era 45 ma avevo un buono di 30 euro :sisi:
Ho detto che l'ho vista in un Euronics :asd:
Ma dove? http://www.italiansubs.net/forum/Smi...fault/zizi.gif
-
Citazione:
Davide 166
Ma fatti un giro degli Euronics più vicini che trovi e forse la trovi :asd:
-
Dopo aver valutato finanze e spazio nell'armadio ho snellito la lista da 20 a 11 che aggiunti agli 89 mi portano ai tanto desiderati 100.
Sono passato da questa lista
a questa lista
-
Citazione:
samfisher88
Dopo aver valutato finanze e spazio nell'armadio ho snellito la lista da 20 a 11 che aggiunti agli 89 mi portano ai tanto desiderati 100.
Sono passato da questa lista
a questa lista
Se non sbaglio gli 007 li hai già presi, vero?
Prima che io arrivi a cento ci vorrà un altro bel po' di tempo :asd: Sono a poco più di sessanta titoli in totale - una bella cifra, non mi entrano neanche nella libreria :s - e non so se prendere su eBay Manhunt o Brothers in Arms: Road To Hill 30. In alternativa ho visto a 9 € all'Euronics Il Padrino e credo a 19 Yakuza. Se c'è ancora, penso che prenderò proprio questo.
-
Citazione:
Batman AA
Se non sbaglio gli 007 li hai già presi, vero?
Prima che io arrivi a cento ci vorrà un altro bel po' di tempo :asd: Sono a poco più di sessanta titoli in totale - una bella cifra, non mi entrano neanche nella libreria :s - e non so se prendere su eBay Manhunt o Brothers in Arms: Road To Hill 30. In alternativa ho visto a 9 € all'Euronics Il Padrino e credo a 19 Yakuza. Se c'è ancora, penso che prenderò proprio questo.
Ho preso Quantum of Solace,Dalla Russia con Amore e Goldeneye Al Servizio del Male.
Sessanta giochi sono un'ottima collezione!
:sisicool:
Io almeno 20 dei miei 89 avrei potuto lasciarli in negozio se mi fossi informato meglio al momento dell'acquisto.
Io ti consiglierei il padrino.
Se hai giocato a Mafia sai già cosa ti troverai tra le mani.
P.S. Approposito di Brothers in Arms ho provato Earned in Blood preso usato e rispetto a call of duty è tutto un altro mondo.
Molto più tattico tanto che la prima volta non ci ho capito quasi niente su come impartire gli ordini agli altri soldati.
-
Citazione:
samfisher88
Ho preso Quantum of Solace,Dalla Russia con Amore e Goldeneye Al Servizio del Male.
Sessanta giochi sono un'ottima collezione!
:sisicool:
Io almeno 20 dei miei 89 avrei potuto lasciarli in negozio se mi fossi informato meglio al momento dell'acquisto.
Io ti consiglierei il padrino.
Se hai giocato a Mafia sai già cosa ti troverai tra le mani.
P.S. Approposito di Brothers in Arms ho provato Earned in Blood preso usato e rispetto a call of duty è tutto un altro mondo.
Molto più tattico tanto che la prima volta non ci ho capito quasi niente su come impartire gli ordini agli altri soldati.
Il Padrino l'ha preso un mio amico, mi sembra quindi inutile comprarlo, posso sempre chiederglielo in prestito. Brothers in Arms è tutt'altra cosa rispetto a CoD, uno è tattico e uno è arcade. Sinceramente preferisco il primo al secondo.
-
Citazione:
Batman AA
Il Padrino l'ha preso un mio amico, mi sembra quindi inutile comprarlo, posso sempre chiederglielo in prestito. Brothers in Arms è tutt'altra cosa rispetto a CoD, uno è tattico e uno è arcade. Sinceramente preferisco il primo al secondo.
Se l'ha preso il tuo amico allora puoi investire negli altri titoli.
Avendo giocato sempre e solo a cod mi sono trovato spaesato alla prima partita.
:sconvolt:
-
Citazione:
samfisher88
Se l'ha preso il tuo amico allora puoi investire negli altri titoli.
Avendo giocato sempre e solo a cod mi sono trovato spaesato alla prima partita.
:sconvolt:
Visto che hai giocato anche a Killzone, mi pare strano che ti abbia così sconvolto :asd: Parte tattica a parte, il gameplay è quello: cerca una copertura spara ai nemici, mentre i compagni li riempiono di proiettili, tu avanzi e li uccidi.
Il tasso di mortalità è ben più elevato in Brothers In Arms, infatti in Killzone ti puoi comportare in modo anche più arcade - con Rico il gioco è un mezzo arcade, ma la sostanza è più o meno quella.
-
Citazione:
Batman AA
Visto che hai giocato anche a Killzone, mi pare strano che ti abbia così sconvolto :asd: Parte tattica a parte, il gameplay è quello: cerca una copertura spara ai nemici, mentre i compagni li riempiono di proiettili, tu avanzi e li uccidi.
Il tasso di mortalità è ben più elevato in Brothers In Arms, infatti in Killzone ti puoi comportare in modo anche più arcade - con Rico il gioco è un mezzo arcade, ma la sostanza è più o meno quella.
Durante la prima partita non riuscivo ad eseguire i movimenti spiegati dal tutorial spostando tutti verso un determinato punto.
Mi sono persino incantato e alla fine ho deciso di andare ad affrontare i nemici da solo facendomi uccidere subito.
:asd: