Io online ho sempre giocato con la modalità My Player e di culi ne ho rotti abbastanza :asd:
Proverò e ti farò risapere...
Visualizzazione Stampabile
Ah ecco, era l'unica opzione mai usata, ci avevo pensato in effetti:asd: mi ci sono abbastanza affezionato data anche la loro costante presenza nei filmati, la storia mi sta prendendo tantissimo comunque, anche la notte provo a ragionare su chi possa essere l'assassino, un'idea me la sarei anche fatta, ma mi sono appena beccato un colpo di scena dopo la conclusione del capitoloSpoiler:
Spero che prima o poi esca in Europa anche per PS3, mi ha incuriosito.
Appena preso il secondo Fable, intanto oltre a Deadly ho anche ricominciato quel capolavoro di Viewtiful Joe
Lords of Shadows segna il mio ritorno alle console, su 360 per essere precisi.
Fatti i primi 3 livelli e sembra un gioco con le palle :sisi:
Giocando a TimeSplitters Future Perfect. Immortale, non mi stanca mai ed è frenetico e dannatamente divertente. Ho provato a rifare alcune sfide in cui avevo ottenuto il bronzo o l'argento, ma solo in uno ho raggiunto l'oro (raggiungere il platino è abbastanza difficile) e precisamente nella sfida in cui bisogna eliminare ondate di zombie con delle casse in uno spazio ristretto. Il bello delle sfide è che oltre ad essere varie e divertenti, sono anche difficili e impegnative. :asd:
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2, ebbene sì.
Decisamente una perla tra i pochi sparatutto tattici, divertentissimo in coop, con un sistema di coperture praticamente perfetto e un AI nemica che non ricordavo tanto bastarda. Davvero, forse la migliore AI su console in ambito sparatutto.
Call of Duty: Black Ops e Mod Nation Racers. In entrambi mi farebbe piacere se ci trovassimo qualche volta e se qualcuno volesse aggiungermi io sono jacksparrow23 :D