Nulla praticamente...devi aspettare che svanisce il muro protettivo...tutti gli Esper da ora in poi useranno questa tecnica per respingere gli attacchi...devi semplicemente imparare a difenderti finchč non svanisce il muro protettivo...:ok:
Visualizzazione Stampabile
Mi servono delle pietre dei Gemelli dove le trovo??? mi hanno detto dagli zacmal ma che cosa sono e dove li trovo???
Mi servono delle Freccie potenti e anche dei proiettili potenti dove li trovo???
l'altopiano di cerobi č un grande magazino per frecce e proiettili speciali :D fatti il giro di tutti i forzieri che vedi col bracciale di diamante equippato e ne troverai di sicuro qualcuna(nella prima zona ci sono i fendiaria, una delle poche cose a fare danni di el.aria, e se sei fortunato trovi pure un fiocco)
+ ke un magazzino mi sembra un arsenale !!cmq i proiettili ke dice locke sono i tagliavento,,inoltre ci sono agazai,verrettoni,pallottole pietrificate,dardi fermatempo,castellanos,bombe d'acqua,frecce del tuono,frecce sagaci,colpi oscuri,frecce glaciali e stop !sembra la zona di rifornimento dell'esercito dell iraq....:asd:
e che cavolo non ne ho trovate neanche una altro che arsenale...solo ferrugini o guil...io poi ho le frecce di Artemide...sono le pių forti??? cmq lasciando stare le frecce e proiettili ieri mi sono battuto con Zordiark...togliendo che alla fine ho perso perchč ho ciccato l'apoteosi...ma sono rimasto davvero deluso...ma che schifezza di Esper č... un pesce...che tristezza...mi aspettato chissā quale mostro possente tipo Bamouth di Final Fantasy 10...e poi mi vedo questo pesciolino striminzito...č questo sarebbe l'esper pių forte del gioco...il Legislatore...oddio che delusione :ggh:
Signore e Signori...vorrei ringraziare tutti...per i consigli e gli aiuti...volevo annunciare che al secondo tentativo ho fatto fuori Zordiark...evvaiii...con 3 collisioni cremisi di fila l'ho spuntata all'ultimo...appena ha tolto la bariera fisica lo violentato con l'apoteosi e ce l'ho fatta!!! :D e senza usare magie potenti perchè non ne ho... :D
ma come hai fatto???guarda ke in status agonia č impossibile fare attacchi fisici nč apoteosi....l'ho dovuto finire cn dei miseri bio visto ke nn ho collasso e roba varia(sono dopo di giruvegan)...
p.s:pių ke un pesce mi sembra un insetto indemoniato