eh me ne sono accorto ma quel "direct linl" non lo trovo, lo ho cercato ma non lo trovo...
Visualizzazione Stampabile
eh me ne sono accorto ma quel "direct linl" non lo trovo, lo ho cercato ma non lo trovo...
Come non detto,non va...
Prova a usare il procedimento che ti ho detto sopra ;)
http://img26.imageshack.us/img26/227...tationcomn.png
adesso dovresti riuscire ad inserirla perchè prima ero io che sbagliavo; entravo con il mio account e non riuscivo a fare ciò che tu avevi indicato:ok: prova
cavolo, ho fede alle costole:asd:
Si ma se continui così con il tuo ritmo da gamestop (Borderlands,Call Of Duty MW2,Assassin's Creed 2) potrò far ben poco,se non cercare di platinare tutto quello che posso,ma è un'impresa impossibile,anche se mi faccio il culo per un platino non posso certo competere con i 150 trofei di cui dispongo 3 giochi...
Ma io penso , un giocatore può avere che ne so , anche 2000 trofei , ma se quei trofei sono solo bronzi e argenti , non valgono nulla .
Meglio avere 500 trofei con 10 platini , che 2000 trofei e avere 1500 bronzi e 500 argenti .
dovete capire che a me in genere i trofei non interessano, il fatto è che quando sono facili(i platini che ho sono facilissimi) allora provo a farlo, ma se si hanno giochi come ac ll che li regalano non ci posso fare niente, poi scommetto che li recuperi, visto che vado a periodi, ora per esempio ho fatto cod e ac(che non proverò a platinare) mi faccio dragon age che è un po più difficilotto da trofeiare(:asd:) ma solo a guardare i tuoi trofei si capisce che sei più bravo di me in sto campo e non si discute
Non ti credere.
Ad esempio c'era un utente che veniva anche in questo forum,che aveva 2 platini e un migliaio di trofei e nonostante il basso numero di platini era (e credo sia ancora) più avanti di loaldnt (14 platini) nella percentuale del livello :look:
si chiamava lore_ssj4
Scusa che bisogna c'è di fare il nome?
Bastava sapere la situazione senza puntare il dito su nessuno...
Eh,esagerato,non mi sembra giusto il confronto poi tutto dipende da un sacco di fattori e mi sembra stupido dire "tu sei più bravo" insomma quello che si prendono si prendono,poi si possono fare le classifiche ma sono solo indicative (non è che il primo al mondo sia bravo,solo ha un sacco di giochi in cui prendere i trofei)
Quindi ripeto i confronti sono inutili :)
neanche credo si tratti della stessa persona:look: il fatto è che è pieno di giochi
Qualcuno mi può aiutare con le OPS di MW2 ? :)
Premetto che non son bravissimo eh :asd:.
io mi offrì volontario per chiunque ne avesse bisogno, poi dopo che un certo objkf eccetera mi ha parlato, tu non me l'hai più chiesto, ne sai qualcosa:asd:?
ecco, mi rispondevi 2 secondi prima e invece di dover aiutare soul aiutavo te ora:asd: sappi che hai comunque il mio appoggio