Visualizzazione Stampabile
-
Dopo un rush assurdo durato tutt'oggi ho finito Resistance e ora aspetto che mi sia prestato il 2. Due cose mi hanno colpito: l'atmosfera e le sparatorie frenetiche. Senza contare il finale davvero misterioso e interessante
-
Fatte 380\390 partite su FIFA. Ci sto andando forte ultimamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Neanche riesco ad immaginare che macello sarà su pc, già in questo stato i nemici si incontrano che è una bellezza, comunque Uloz riferivo a Sengu, però vero che tu ti stavi facendo il 3, continua ad aggiornarci con tue notizie:ahsisi:
probabilmente tu giochi solo deathmatch o operation metro allora . perché le mappe sono enormi pochi cazzi.
-
No, faccio sempre corsa, da assiduo giocatore dei primi 2 Bad Company ho notato una diminuizione dell'ampiezza capitolo per capitolo, il primo BC aveva mappe veramente immense, col 2 un po' scemate, e qua col 3 ancora più ridotte, poi saranno sempre ampie (quelle del dlc vanno meglio), ma mi aspettavo molto di più, sia dalle mappe che dal gioco in generale
-
a corsa é logico che incontri molti giocatori visto che é una modalità con obiettivi ravvicinati , dove si accumolano player e con mappa rimpicciolità fino alla distruzione dei primi obiettivi , ma a conquista é tutto diverso
-
Anche lì la situazione non è cambiata più di tanto, il fulcro comunque non era l'incontrare gli altri giocatori
-
certo, ma si vede che é una modalità pensata per molti piú giocatori come lo é su PC e te lo dico da assiduo giocatore di conquista in BFBC2. mi ricordo solo la mappa con le pale eoliche così grande
-
Citazione:
Sengu
Dopo un rush assurdo durato tutt'oggi ho finito Resistance e ora aspetto che mi sia prestato il 2. Due cose mi hanno colpito: l'atmosfera e le sparatorie frenetiche. Senza contare il finale davvero misterioso e interessante
Tutto vero ;) vedrai se arriverai al terzo che figata!!!
Io invece mi son fiondato sulla MGS Collection (anche se li so a memoria, DEVO giocarci......contando che ho ancora li da giocare a Uncharted 2 e 3 e Assassin's Creed revelations, si può capire che razza di fanatico io sia :asd: )
Molto carini anche i trofei!
-
A me Resistance sembra un gioco normale.
Il secondo invece è proprio bruttino e si salva in parte con la componente online.
Il terzo non so.
-
Sono l'unico che sta giocando a FFXIII-2? :lookarou:
Ad ogni modo sono arrivato nel villaggio di Oerba, nell'epoca 200DD. Questa faccenda dei viaggi temporali sta diventando sempre più incasinata...:sisi:
-
Citazione:
Jojo10
Il secondo invece è proprio bruttino e si salva in parte con la componente online.
Il terzo non so.
Eh, il terzo è una bomba..... in 3D ancora di più!!
-
Citazione:
Dargil
Mantis ti ha dato prova dei suoi poteri, tu immagino non riesca a colpirlo. Come avrai capito Mantis ha potere sul sistema di gioco, ti ha letto la memoria e ti ha fatto vibrare il controller, pensaci bene, prova anche a contattare via codec i tuoi alleati, ma come avrai capito fino a quel momento, il gioco sfonda la quarta dimensione spesso, tipo quando ti dicono che il contatto di Meryl è dietro il contenitore del gioco, altrimenti la soluzione via spoiler
Giocandolo su PSP cosa bisogna fare?
-
Citazione:
Buddha94
Giocandolo su PSP cosa bisogna fare?
Anyway, avete mai provato a batterlo senza usufruire di quella soluzione?! :D
Difficilissimo, ma attuabile :asd:
-
Citazione:
WickerGian
Io c'avevo provato, ma dopo numerosi tentativi mi sono rotto le balle e ho lasciato perdere :lol:
-
Citazione:
Buddha94
Io c'avevo provato, ma dopo numerosi tentativi mi sono rotto le balle e ho lasciato perdere :lol:
Immagino....ma a livello facile e con una pazienza INFINITA si può :asd: comunque era solo per dire ;)
-
dante's inferno ftw :tunz:
-
Citazione:
Jojo10
Il terzo non so.
Quoto abbastanza in generale, è famoso per lo più per via dell'esclusiva, ma niente di nuovo sotto questo fronte, uno dei soliti titoli sopravvalutati
Buddha, tecnicamente anche lì dovresti premere il tasto home, controlla lì
-
Citazione:
Sengu
Caruccio, molto ma molto migliorato rispetto al primo, però gli manca sempre quel qualcosa che non saprei definire
Io mi sto divertendo davvero tanto, sembra di giocare un film.
Citazione:
WickerGian
Io ci ero riuscito senza soluzione, su PSP, in modalità normale mi pare. :sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Sono l'unico che sta giocando a FFXIII-2? :lookarou:
Ad ogni modo sono arrivato nel villaggio di Oerba, nell'epoca 200DD. Questa faccenda dei viaggi temporali sta diventando sempre più incasinata...:sisi:
ti piace?
-
Inizio ora con El Shaddai, aspettative altissime