Mi avvicino alla fine di Deus Ex: Human Revolution. Mi sa che finito la prima volta mi farò una seconda partita togliendomi lo sfizio e uccidendo chiunque vedo, giusto per cambiare approccio.
Visualizzazione Stampabile
Mi avvicino alla fine di Deus Ex: Human Revolution. Mi sa che finito la prima volta mi farò una seconda partita togliendomi lo sfizio e uccidendo chiunque vedo, giusto per cambiare approccio.
Sono arrivato all'atto 3 di The Witcher 2.
Lo sto giocando a difficile e mi sta regalando moltissime soddisfazioni, peccato che metà del tempo la passo a smadonnare perché crasha in continuazione.
Da un pò di anni Daggerfall è stato messo come Abandonware dunque l'ho scaricato e conto di rigiocarci, sarà un'impresa farlo partire..
tutto il giorno a giocare a sc2. vorrei sapere dove cazzo sta alteo che in partita con me quando non c'è lui trovo solo nabbi. oggi ho fatto certe vittorie pazzesche, mentre in una partita persa ero anche primo in classifica :3
o nabbi o i pro che pretendono che fai il mondo. o i quitter. queste 3 categorie incontro molto spesso, anche con alteo. solo che alteo fa il quitter perché più o meno ci equivaliamo (un po più skillato lui)
Lasciatemi stare Roscio che è così bravo a Starcraft :3
proseguendo the witcher,sono al capitolo 2,è un continuo andare da un punto all'altro della mappa,inoltre spesso ci devi andare all'orario che dicono loro,altro giro della mappa per trovare un focolare,e poi torni all'obiettivo;insomma,gran sbattimento di palle,se non sapessi grazie ai vostri commenti che dopo migliora tantissimo probabilmente lo avrei abbandonato;bellissima atmosfera,gran bel protagonista,ma gran rottura de balle
Borderlands, sono a livello 15 e devo trovare e uccidere Sledge, nella miniera però trovo diversi problemi, mi servirebbe qualcuno di livello vicino al mio per darmi una mano. :sisi:
ieri prima partita a counter strike, che trauma, avrò fatto si e no 4 uccisioni in tutto il tempo che ho giocato, 2 delle quali sparando a caso accecato dal flashbang e dal fumogeno :asd: