Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
ho vinto quel torneo nabbo e come missioni mi da oltre a fare quella principale, riprendere la mia roba. io vado dove c'è il puntatore ma io vedo un tizio che butta nulla dentro una fornace. come faccio?
la tua roba è dove c'è la porta che ti fa entrare nell'arena.
-
Citazione:
Ryusuke
la tua roba è dove c'è la porta che ti fa entrare nell'arena.
la grata o proprio la prima porta dentro la fabbrica?
-
uhm, non so cosa intendi, comunque è dove c'è la tizia che gestisce l'arena, la grata, il buco dove si combatte, ecc ecc.. chiamala come vuoi :asd:
-
Citazione:
Ryusuke
uhm, non so cosa intendi, comunque è dove c'è la tizia che gestisce l'arena, la grata, il buco dove si combatte, ecc ecc.. chiamala come vuoi :asd:
-
Citazione:
Roscio360
-
Citazione:
Roscio360
allora...
-mega spoiler sul finale di the pitt
-
Citazione:
fiffi
allora...
-mega spoiler sul finale di the pitt
-
Citazione:
Andrew Clemence
-
finita anche broken steel! e siamo a quota 3!
the pitt
opration anchorage
broken steel
e adesso point lookout e mothership zeta. mi dite dove posso trovare ingenti quantità di nemici per salire di livello?
EDIT: come riparo armi di cui non ci sono i doppioni? tipo fucile gauss e cannone tesla?
-
Citazione:
Roscio360
finita anche broken steel! e siamo a quota 3!
the pitt
opration anchorage
broken steel
e adesso point lookout e mothership zeta. mi dite dove posso trovare ingenti quantità di nemici per salire di livello?
EDIT: come riparo armi di cui non ci sono i doppioni? tipo fucile gauss e cannone tesla?
fort bannister! :sisi:...altrimenti taglia la testa al toro e vai al santuario deathclaw che se esci con tutti gli arti ancora attaccati diciamo che ti tempri decisamente lo spirito! :lol:
-
Credo che si riferisse alle espansioni, quindi vai su Mothership, pieno di alieni da fare allo spiedo, così ti lasci anche il meglio per la fine.
-
Citazione:
Dargil
Credo che si riferisse alle espansioni, quindi vai su Mothership, pieno di alieni da fare allo spiedo, così ti lasci anche il meglio per la fine.
ah allora si decisamente gli alieni! :ok:
-
per trovare gli archivi alieni da dove si inizia per mothership zeta?
-
Citazione:
Roscio360
per trovare gli archivi alieni da dove si inizia per mothership zeta?
eh li devi trovare una lista su internet perchè sinceramente non me ne ricordo più di 5 o 6 :lol:
-
Citazione:
fiffi
eh li devi trovare una lista su internet perchè sinceramente non me ne ricordo più di 5 o 6 :lol:
trovata la lista. solo che mica si spiega molto bene: come al solito non fa vedere i passaggi secondo per secondo ma fa vedere le varie zone ebbasta. tipo la waste room.... io non so minimamente dove sia!
-
A breve prendo Broken Steel.
-
Citazione:
Flaming Eternity
te la stra-consiglio
-
Citazione:
Flaming Eternity
IMHO la migliore dopo Point lookout.
-
Citazione:
Flaming Eternity
grandissima espansione...l'ho fatta ora ora! :sisi:
stra consigliatissima, la migliore come coinvolgimento!
-
broken steel mi piace moooolto:sisi: comunque ho appena trovato la guida completa agli audiolog.... son 25 sparsi per non si sa dove :D qualcuno sa se si trovano solo dentro alla prima nave o alla seconda anche?