mi sembra doveroso dare il benvenuto anche a ultimox
Visualizzazione Stampabile
mi sembra doveroso dare il benvenuto anche a ultimox
OSIRIDE GRAZIE MILLE.
una cosa però ma la fata tramisu ma è un'altro DI oppure è un'altra evoluzione della fatina???? la mia è fata tiara (quarto stadio dell'evoluzione)
e poi il mago come l'impara quella tecnica il mio è mago bacchetta embrione gazie
La Fata tiramisù è un'altra evoluzione del D.I. Tipo di fata: creati una fata nuova, poi prendi le gemme in questo ordine:
1)40 gemme rosse o gialle(spada o tirapugni);
2)70 gemme rosse o verdi(spada o lancia);
3)90 gemme blu o bianche(ascia o speciale).
Per quanto riguarda il mago...non ci sono ancora arrivato:D
Curiosità:
Qual'è o qual'era il vostro posto preferito per allenarvi?
grazie falco ma come si fanno poi a vedere le gemme quante ne ho?????? in che schermata si vede???
rgazzi aiuto ....
mostro tempio di garibaldi: per ucciderlo più velocement arma da utilizzare????
poi si ruba qualcosa?
come???
grazie per la pazienza
1)Le gemme che ha il tuo D.I. si vedono schiacciando start e poi R1(guarda in basso);
2)Nel tempio di garibaldi non c'è un vero mostro, tanto che non viene segnato neanche nel bestiario, perciò non puoi neanche rubargli niente;
Non devi batterlo, basta che gli togli 1/8 della sua vita e il gioco è fatto.
PS: io ho usato la spada "Ada" e il D.I. tipo battaglia
falco grazie per le gemme come no??? il mostro è il nuculais ed è riportato nel bestiario
non sei in un posto da invidiare diciamo che nucleis è molto forte specialemente perchè è come se devi battere due boss senza pit stop per così dire sconfiggerlo sta nel saper eludere i suoi attacchi oppure meglio ancora se hai una fata (non mi ricordo quele delle 4 evoluzioni estreme) con vaso dell'invincibilità ti può aiutare se sai quando usarla
per quanto riguarda rubare trovi qualcosa a riguardo nei post precedenti credo ma io non ricordo dovresti aspettare osiride lui è molto più ferrato sull'argomento
infine volevo rispondere a falco del sole vedi io mi allenavo in tutto il castello di dracula partendo dal basso fino verso l'alto e poi rifare la strda all'indietro ma anche la torre di evermore è un ottimo luogo sono molto forti i nemici lì e anche molti ma tu non puoi conoscere ancora questi luoghi se ho bena capito sei indietro a questi punti
Io infatti mi alleno nella Foresta di Jigramunt, vicino alla torre dell'eternità con i demoni di fuoco lv35;
Dato che ne ho uccisi più di 2500, ero curioso di sapere se c'era un modo più veloce per arrivare al livello 100.
Faccio bene a allenarmi li? o sto solo perdendo tempo? più avanti nel gioco trovo dei mostri che mi danno più punti exp del demone di fuoco?
eccomi qui, ciao a tutti!!! Arma da utilizzare x uccidere velocemente Nuculais?? SPADA LASER o SPADA 7 LAME ma ovviamente tu nn le hai, quindi rimanda a dopo tanto Nuculais nn è d vitale importanza ai fini del gioco. Gli rubi "NAPOLETANA" ma nn credo t serva molto!!!! Rubi ad ogni nemico ke incontri il problema è capire quando puoi farlo....Attiva il cerchio verde premendo R2 su un nemico e, quando diventa viola xchè compie un'azione precisa, rubi premendo Cerchio. Se hai bisogno d sapere come rubare, a chi e cosa chiedi pure ok??? Io mi allenavo nel corridoio infinito 2° piano, entravo e uscivo dal salvataggio....e il vaso invincibile ce l'ha proprio TIRAMISU... un saluto a tutti i CASTLEVANIA'S BOYS
Ciao Falco è ovvio ke + i nemici hanno il livello alto e + t danno punti ESP. Certo nella foresta nn è ke ce ne siano d livello alto....il demone fiamma ha un livello 38, nel castello d dracula arrivano fino a 47. Mah...avete mai trovato gli HP UP?? Vi fanno alzare il livello vita...uno lo trovate prima d entrare nel tempio garibaldi...guardando l'entrata al tempio andate a sx, in fondo c'è un muro. quando siete d fronte al muro alla vs dx noterete una crepa nella parete del tempio....rompete il muro e troverete l' HP UP...ok??
grazie osiride allora ti faccio qualche altra domanda. la fata tiramisu si ottiene con una fata base e poi facendola evolvere con i cristalli che si prendono utilizzando le armi di tipo ascia giusto???? poi per DI di tipo battaglia per fargli fare lòa famosa cavalcata come si fa??? devo prendere quello base e farlo evorverlousando qualche arma???? grazie ps:ho finito al 100% il t.di garibaldi ancher se sono già arrivato alla fine maessendo dracuula troppo forte sto rivedendo tutti i quadri evolvendo i DI e aprendo porte ecose nascoste
ma figurati!!! allora vai da Julia e usando una scheggia del tipo fata ne forgi una nuova poi t servono: 40 cristalli bianchi o blu (speciale o ascia), 70 cristalli verdi o rossi (lancia o spada), 90 cristalli blu o verdi (ascia o lancia). Assicurati di far acquisire tutte le abilità alla tua fata prima d farla evolvere in quella successiva...ok??? X l'I.D. battaglia con cavalcata devi forgiarne uno nuovo e t servono: 40 cristalli rossi e 90 cristalli bianchi. L'I.D. finale si chiama Iytei. Fai bene a tralasciare x ora Dracula, una volta terminate le mappe ritornaci e vedrai ke sarai + forte!!!:ok: ciaoooooooo
grazie osiride getilissima:sex: !!!! ok come faccio a sapere tutte le abilità dei DI??? ormai purtroppo li ho tutti al massimo tranne il famoso diavoletto
ehm al limite sono gentilissimo!!! X sapere lo stato delle abilità dei tuoi I.D. premi: START- R1 GRAFICO e premi X ad ogni evoluzione. Se vedi ????? vuol dire ke nn l'hai fatto ok??? Oppure START - R1 ABILITA' quindi quando ne forgi uno controlla sempre a ke punto è la sua situazione....se salti qulsa nn puoi + tornare indietro e devi forgiarne uno nuovo.....ciaoooo se hai bisogno....
grazie osiride e scusami:ok:
Allora Ultimox,ti rispondo io a questo quesito,questo ti farà apprendere Salamandra e credimi ne vale la pena, devi "semplicemente" Muovere hector per 1 ora circa,senza fermarti,io ho fatto così, mi sono piazzato col mago in un posto grande tipo dove stava viverna, poi prendi il vocabolario:idea: dirai a cosa serve? ho posizionato la levetta analogica a sinistrae ci ho piazzato sopra il vocabolario,in modo che hector giri da solo,nel frattempo,ti mangi qualcosa,fai un giro,ecc.. per evitare certi sfruttamenti da gioco.[popcorn]
non aspettarti di trovare la pazienza necessaria per arrivare a livello 100 sconfiggendo nemici di livello 35 perchè ci vorrebbe troppo e intendo troppo davvero
io comunque non intendevo la torre di eternità ma bensì l'altra che non so come si chiama in italiano vedi ne esiste un'altra e la puoi raggiungere con il DI uccello quello che ha l'abilità scivolata lv2 dopo essere arrivato all'ultimo piano della torre di eternità invece di buttarti giù dovrai usare questa abilità puntando su un altra torre che vedi dalla sporgenza
Si lo so ma aspetto ad andarci per via degli scheletri di sangue che ci sono al settimo piano, prima evolvo il mago