mi sembra doveroso dare il benvenuto anche a ultimox
mi sembra doveroso dare il benvenuto anche a ultimox
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)
OSIRIDE GRAZIE MILLE.
una cosa però ma la fata tramisu ma è un'altro DI oppure è un'altra evoluzione della fatina???? la mia è fata tiara (quarto stadio dell'evoluzione)
e poi il mago come l'impara quella tecnica il mio è mago bacchetta embrione gazie
La Fata tiramisù è un'altra evoluzione del D.I. Tipo di fata: creati una fata nuova, poi prendi le gemme in questo ordine:
1)40 gemme rosse o gialle(spada o tirapugni);
2)70 gemme rosse o verdi(spada o lancia);
3)90 gemme blu o bianche(ascia o speciale).
Per quanto riguarda il mago...non ci sono ancora arrivato![]()
Curiosità:
Qual'è o qual'era il vostro posto preferito per allenarvi?
grazie falco ma come si fanno poi a vedere le gemme quante ne ho?????? in che schermata si vede???
rgazzi aiuto ....
mostro tempio di garibaldi: per ucciderlo più velocement arma da utilizzare????
poi si ruba qualcosa?
come???
grazie per la pazienza
1)Le gemme che ha il tuo D.I. si vedono schiacciando start e poi R1(guarda in basso);
2)Nel tempio di garibaldi non c'è un vero mostro, tanto che non viene segnato neanche nel bestiario, perciò non puoi neanche rubargli niente;
Non devi batterlo, basta che gli togli 1/8 della sua vita e il gioco è fatto.
PS: io ho usato la spada "Ada" e il D.I. tipo battaglia
falco grazie per le gemme come no??? il mostro è il nuculais ed è riportato nel bestiario
non sei in un posto da invidiare diciamo che nucleis è molto forte specialemente perchè è come se devi battere due boss senza pit stop per così dire sconfiggerlo sta nel saper eludere i suoi attacchi oppure meglio ancora se hai una fata (non mi ricordo quele delle 4 evoluzioni estreme) con vaso dell'invincibilità ti può aiutare se sai quando usarla
per quanto riguarda rubare trovi qualcosa a riguardo nei post precedenti credo ma io non ricordo dovresti aspettare osiride lui è molto più ferrato sull'argomento
infine volevo rispondere a falco del sole vedi io mi allenavo in tutto il castello di dracula partendo dal basso fino verso l'alto e poi rifare la strda all'indietro ma anche la torre di evermore è un ottimo luogo sono molto forti i nemici lì e anche molti ma tu non puoi conoscere ancora questi luoghi se ho bena capito sei indietro a questi punti
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)
Io infatti mi alleno nella Foresta di Jigramunt, vicino alla torre dell'eternità con i demoni di fuoco lv35;
Dato che ne ho uccisi più di 2500, ero curioso di sapere se c'era un modo più veloce per arrivare al livello 100.
Faccio bene a allenarmi li? o sto solo perdendo tempo? più avanti nel gioco trovo dei mostri che mi danno più punti exp del demone di fuoco?
Ultima modifica di Falco Del Sole; 21-11-2006 alle 21:23