Visualizzazione Stampabile
-
ci stavo pensando solo ora..se è il problema è dell orologio/data, anche restando spenta l orologio comunque il problema si verifica come si accende la console..quindi se ce tocca è invevitabile...(fà molto matrix questa frase xD)
-
Io ho una CECHL, potrei giocare? :look:
-
scusate , ma tutto cio succede solo nelle playstation FA?? perchè io ho una slim presa da poco..
-
dove lo si legge che cechl si possiede?? scusate l ignoranza
-
vi prego ho bisogno di sapere ho perso i trofei di mw2 e di bioshock 2 che sinceramente non mi importano piu di tanto ho paura per i dati quando si risolverà ?? sono in preda al panico ci ho giocato un po' ieri pomeriggio ma era tutto ok ed oggi invece....... aiuto mi sto cagando sotto davvero non sto scherzando sono uscito ora dal bagno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarax
scusate , ma tutto cio succede solo nelle playstation FA?? perchè io ho una slim presa da poco..
Le slim non dovrebbero avere problemi
-
Citazione:
lore_ssj4
ragazzi non so se qualcuno l'ha già scritto nelle pagine prima...ma scusate...non è possibile che vi si cancellino i trofei...nemmeno la sony stessa può...infatti 2 numeri fa della rivista psn l'utente del psn airon82 chiedeva di cancellare i suoi trofei di ghostbuster in quanto 1 era buggato e voleva il platino...aveva preso il trofeo ma non glielo sbloccava e l'aveva ottenuto prima della patch risolutoria...questo vuol dire che i vostri trofei non sono cancellati ma semplicemente eliminati dalla memoria della play...non dei server...quello che succede quando c'è un led giallo e si cambia console :sisi: in poche parole non credo che ci sia nessun problema per i nostri trofei :)
sarà pero io i trofei di mw2 e bioshock2 non ce li ho piu
-
Citazione:
sweet Lies
Difatti la mia non è stata una risposta esagerata "Hai presente il regolamento che sottoscrivi prima di iscriverti? :)" c'era anche lo smile ;) e i miei non fono come quelli di elf, che quando li vedi devi cominciare a preoccuparti :asd:
ok forse ho esagerato scusa
-
Citazione:
METALLARO!!!
ok forse ho esagerato scusa
comunque i trofei dovrebbero tornarti quando metteranno a posto, me se non vuoi rischiare anche i salvataggi meglio evitare...
-
ho letto che nn tutte ps3 hano il crash dipende dal codice, come faccio a sapere se la mia è crashiata???