Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jackfun
fuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna! :D mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta! :D xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!
hahaha... o vacci piano mi raccomendo saiXDXD
-
Citazione:
jackfun
fuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna! :D mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta! :D xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!
:look: mamma mia :asd:
-
Citazione:
2+2=5
Se vuoi un consiglio non fare arrabbiare la belva del condominio!:asd: Ps: Tra l' altro è anche un moderatore...
gia...penso che è meglio lasciar perdere subito quando non ci si comprende.
-
Citazione:
fabiotesta82
ahahahahahahahah
me la spieghi la tua risata a questo post di insulti?
-
Citazione:
2+2=5
Se vuoi un consiglio non fare arrabbiare la belva del condominio!:asd: Ps: Tra l' altro è anche un moderatore...
e allora? non è che può fare quello che vuole solo perchè è moderatore se è una persona seria (e fino ad ora ha dimostrato di esserlo)
-
Citazione:
fabiotesta82
gia...penso che è meglio lasciar perdere subito quando non ci si comprende.
ovviamente lo dico a mie spese...
-
Citazione:
El Fundo
me la spieghi la tua risata a questo post di insulti?
beh...non è che ci si possa scrivere un trattato su una risata.ovviamente si ride quando semplicemente quando se ne ha voglia...poi non so te.
-
Citazione:
neroangelo 987
e allora? non è che può fare quello che vuole solo perchè è moderatore se è una persona seria (e fino ad ora ha dimostrato di esserlo)
infatti come lo staff ha sempre punito gli insulti, l'utente viene punito, come altrettanto è sempre stato fatto :)
di certo non possiamo lasciar passare liscie storie di gente con un neurone o riferimenti a minchiate fidanzatine o cose simili.
-
Citazione:
jackfun
un altro a cui la verità fa male... ah per caso sei un aprente di el fundo o la sua fidanzata? vabbè... certo che cm si fa a far commentare le news a gente cm questa che manco sa le caratteristiche tecniche delle due consol e dei videogiochi che devono uscire? dove andremo a finire... vabbè nn ho alcuna voglia di iniziare una CW... se nn mi dite la vstra che nn sia una minchiata o un commento ironico per modo di dire, allora vuol dire che mi date ragione! ;)
eh cosa vuoi che ti commenti? spari parole senza senso... hai la tua opinione? tientela... mi brucia? io la ps3 ce lho ... e che mi frega? non sai nemmeno scrivere sei un asinaccio... :ads: io mi fidanzo con chi mi pare :asd:... piuttosto tu pensa alle donne, e l'elettronica lasciala a qualcunaltro :asd:
-
Citazione:
El Fundo
infatti come ho sempre punito gli insulti, l'utente viene punito, come altrettanto è sempre stato fatto :)
sono daccordo