Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 257
    Junior Member

Predefinito

cmq se pensate che xbox 360 abbia una scheda grafica così più potente scazzate di brutto: avendo a disposizione 512 mb di ram DA DIVIDERE CON LA CPU, può utilizzare oltre i 256 mb a svantaggio però della cpu, che a quel punto è costretta a utilizzarne di meno, calando brutalmente le sue prestazioni! un motivo che invece rende la scheda grafica di PS3 inferiore nel multipiatta è il fatto della difficoltà di programmazione, ma come potete tutti vedere, a naugthy dog nn gli fa un baffo e di sicuro nn va a porsi il problema dello spazio poichè il bluray offre ben 50 Gb, in confronto al dvd è abisso in più!!! alla fine (nel multipiatta, xkè nelle esclusive nn ci stan mai problemi) è meglio rinunciare a qualche texture per avere fisica e dettalgli maggiori. cm mai poliphony riesce a fare un videogioco full Hd a 60 frame (da notare che il full hd su xbox 360 nn lo vedrete mai) e i creatori di rage si lamentano che fan fatica a dare a metà risoluzione i 30?* vedete dunque che nn è la consol ma chi vi programma!!!

Senior Member L'avatar di neroangelo 987

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    io preferisco piu nemici e migliore fisica...
    quoto... come detto da qualcuno... a noi non ce ne frega di piccole differenze grafiche... ma se si parla del numero di nemici a schermo o della fisica cambia e come.... ad ogni modo penso che in fin dei conti, con le loro esclusive, possano essere pari, o più o meno li.... però c'è da dire che, fino ad ora, chi ha fatto vedere + i muscoli con le esclusive, in termini grafici, è stata la ps3 (con killzone principalmente... ma adesso con GT5, GoW, havy rain e Uncharted)
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
    cmq se pensate che xbox 360 abbia una scheda grafica così più potente scazzate di brutto: avendo a disposizione 512 mb di ram DA DIVIDERE CON LA CPU, può utilizzare oltre i 256 mb a svantaggio però della cpu, che a quel punto è costretta a utilizzarne di meno, calando brutalmente le sue prestazioni! un motivo che invece rende la scheda grafica di PS3 inferiore nel multipiatta è il fatto della difficoltà di programmazione, ma come potete tutti vedere, a naugthy dog nn gli fa un baffo e di sicuro nn va a porsi il problema dello spazio poichè il bluray offre ben 50 Gb, in confronto al dvd è abisso in più!!! alla fine (nel multipiatta, xkè nelle esclusive nn ci stan mai problemi) è meglio rinunciare a qualche texture per avere fisica e dettalgli maggiori. cm mai poliphony riesce a fare un videogioco full Hd a 60 frame (da notare che il full hd su xbox 360 nn lo vedrete mai) e i creatori di rage si lamentano che fan fatica a dare a metà risoluzione i 30? vedete dunque che nn è la consol ma chi vi programma!!!

puoi fare un piccolo sforzo e provare a scrivere in italiano?
    tra l'altro i messaggi basta scriverli una volta. non è che se dopo 10 minuti li riscrivi, acquistano più forza...

anche perchè hai scritto una fila di concetti un po' fuori dal mondo
    Ultima modifica di El Fundo; 28-08-2009 alle 12:25

Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    quoto... come detto da qualcuno... a noi non ce ne frega di piccole differenze grafiche... ma se si parla del numero di nemici a schermo o della fisica cambia e come.... ad ogni modo penso che in fin dei conti, con le loro esclusive, possano essere pari, o più o meno li.... però c'è da dire che, fino ad ora, chi ha fatto vedere + i muscoli con le esclusive, in termini grafici, è stata la ps3 (con killzone principalmente... ma adesso con GT5, GoW, havy rain e Uncharted)
    infatti credo che al tgs la sony farà di nuovo il botto.ormai non la ferma piu nessuno...vedrai che grafica quando i poliphony mosteranno gt5 finito.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    puoi fare un piccolo sforzo e provare a scrivere in italiano? tra l'altro i messaggi basta scriverli una volta. non è che se dopo 10 minuti li riscrivi, acquistano più forza... anche perchè hai scritto una fila di concetti un po' fuori dal mondo :p
    fuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna! :D mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta! :D xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!

Predefinito

fuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna! :D mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta! :D xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!
    ahahahahahahahah

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

fuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna! mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta! xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!
    hai preso la scatola del piccolo elettrotecnico?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    hai preso la scatola del piccolo elettrotecnico? :asd:
    un altro a cui la verità fa male... ah per caso sei un aprente di el fundo o la sua fidanzata? vabbè... certo che cm si fa a far commentare le news a gente cm questa che manco sa le caratteristiche tecniche delle due consol e dei videogiochi che devono uscire? dove andremo a finire... vabbè nn ho alcuna voglia di iniziare una CW... se nn mi dite la vstra che nn sia una minchiata o un commento ironico per modo di dire, allora vuol dire che mi date ragione! ;)

Predefinito

certo che le affermazioni di balestra non sono passate di certo inosservate...eheheh.il bello è che prima ha fatto i "fatti" e poi le "chiacchiere".

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

fuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna! mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta! xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!
    Se vuoi un consiglio non fare arrabbiare la belva del condominio!

Ps:
    Tra l' altro è anche un moderatore...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •