Uggiola cmq fai prima a rubarla al mostro raro miratore che a raccimolare gli oggetti...è una fatica inutile secondo me...
Visualizzazione Stampabile
io alla seconda alabarda eccelsa ci ho rinunciato, mi accontento di una, dopo giorni e un sacco di ore al giorno che provavo solo a prenderla ci ho rinunciato, il forziere usciva 1 volta si e 7 no, quando usciva erano sempre Guil -.-
Domanda...sono tornato al Grande Cristallo per l'Excalibur un l'ho presa...ma se ripeto sempre lo stesso procedimento me ne escono altre o solo una si può avere???
mi pare se ne possa avere solo una di excalibur.
Quindi solo una Excalibur si può prendere? mi date la certezza? c'è qualcos'altro di importante che si può prendere al Grande Cristallo???
vabbè lo scudo eccelso e il Corpetto non mi interessano...diciamo che è arrivata l'ora di andare a far visita a Zordiark...:vegeta2: :ssj:
l'excalibur è unica, una volta presa il forziere sparisce
Buona fortuna allora.....
Preparati bene per questa battaglia, compra delle maschere nere......
E' una delle battaglie più difficili del gioco, almeno verso la fine.
La parte iniziale è molto semplice, glli si riescono a togliere il 75% di hp abbastanza facilmente, poi si arrabbia e inizia a fare sul serio.
Ci ho messo 2 settimane, con i pg a livello 75-80. auguri!!!!:cannabis:
75 - 80??? azz io ho tutti sui 73 - 70 a tutti le Maschere Nere Girasole Excalibur Sagittario Fatale il Fomalhaut lo devo andare a prendere... mi servirà altro? le munizioni e freccie migliori dove le prendo? ci sono munizioni e freccie di elemento sacro??? :D...inoltre qualcuno sà dove posso trovare delle Pinne di Squalo e dei Gemelli???