Pagina 188 di 258 PrimaPrima ... 88138178186187188189190198238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 2580
    A Real Gangsta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
    Cosaaaaaaaaa??? ma porca miseria...vabbè tanto non è stato poi così difficile...cmq resta il fatto che il fomalhaut a me non esce
    vabbè nn t resta ke insistere.....cmnq all'inizio il fomalhaut t sembra kisà cosa(infatti io ne avevo preso 5 !!)ma poi dopo ke prendi alabarda,girasole e excalibur....lo snobbi!
    A Real Gangsta

Predefinito

Sempre dallo stesso forziere? cinque? ne puoi prendere quante ne vuoi? Fatemi capire ma devo equipaggiare il bracciale di diamante per trovare il fomalhaut nell'area estrattiva 9?
    Ultima modifica di Karl-Heinz_Schneider; 27-06-2007 alle 18:15

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
    Sempre dallo stesso forziere? cinque? ne puoi prendere quante ne vuoi? Fatemi capire ma devo equipaggiare il bracciale di diamante per trovare il fomalhaut nell'area estrattiva 9?
    no, le prob di comparsa dello scrigno sono del 60% e c'è il 50% che sia il fomalhaut(altro 50% una ferruggine ._.)
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Junior Member L'avatar di uggiola

Predefinito

per prima cosa mi presento, che sono nuova e ora la mia domandina: qualcuno sa che tipo di bottino devo vendere per avere la nekrosys come offerta??

Senior Member

Predefinito

nekrosis=Spada Beffarda, costo= 14.800 guil
    materiali=4 grande corno(belva ribelle, gallerie di bhareim)
    7 code di demone(herbia, Nabudis)
    10 cristalli neri(re magno, praterie di tchita/canali di garamshyte)

Junior Member L'avatar di uggiola

Predefinito

grazie 1000 per la risposta super completa!

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti sono nuovo... ho urgente bisogno di sapere dove potrei prendere la seconda alabarda eccelsa, dato ke la prima è andata... qualcuno sa dove si trova e come si prende?

... L'avatar di Setzer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balthier93 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo... ho urgente bisogno di sapere dove potrei prendere la seconda alabarda eccelsa, dato ke la prima è andata... qualcuno sa dove si trova e come si prende?
    Ciao e ben venuto. La seconda alabarda eccelsa la puoi trovare dopo aver otttenuto 10 esper e dopo aver parlato con L'elementarista Garif nel loro villaggio.
    L'arma si trova nelle miniere di Henne, in una nuova area ke appunto si sbloccherà una volta parlato col garif, nell'area estrattiva speciale, dentro un forziere. Facile penserai, invece no. C'è l'1% di possibilità ke l'arma esca fuori, anke equipaggiando il bracciale di diamante perciò..... se hai molta voglia e molto tempo puoi tentare.
    Attento, in quella zona ci sono i mostri più forti di tutto il gioco, tutti attorno al 65-70. Inoltre vi è l'esper più forte di tutto il gioco, Zordiak, alla fine dell'area.
    Buona fortuna!!!

Junior Member

Predefinito

grazie 1000000000 dell'aiuto!!!!!!!!!!!!! mi armerò di santa pazienza e ci proverò

Senior Member

Predefinito

magari fosse dell'1%...è dello 0.1%...10% che lo scrigno compare, 10% che contenga un oggetto e 10% che è l'alabarda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •