Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
A proposito, in cima alla pagina c'è il seguito del Destino di Ananke. Dai un'occhiata e un commentino?
Sai mi piacerebbe veder realizzati anke i miei pg. da te, ma so che sei occupata e mi accontenterei anke solo di quello che già ti ho presentato in MP!
L'avevo visto! Mi ha sconvolto a tal punto da non riuscire a commentare! Cmq sublime, ben realizzato! La storia si fa sempre più interessante! Non so se mi affascina più Ani o Ghiller! Sono enrambi pg. geniali!
Ps. Ah, t'invio 1 MP su quell'altro discorso di cui avrei voluto che Final ti parlasse! Non so se l'ha già fatto, cmq meglio che sia io stesso a chiederti questo....
-
Stupendi gli ultimi disegni! Il destino di Ananke è affascinante come sempre, ma ancora non ho capito il legame fra lui e Crilin...quanto ai guardiani, davvero sublimi :tunz: in tutto, sistemazione inclusa (molto coreografica :asd: )
-
come si fa a inserire le fan arts [i disegni]
-
calma calma!
vai su un sito di hosting come imageshack poi prendi l'url dell'immagine e la posti in una nuova dicussione (new thread) tra i tags [IMG] "url immagine" [/IMG]
capito?
-
Citazione:
Hòa
Stupendi gli ultimi disegni! Il destino di Ananke è affascinante come sempre, ma ancora non ho capito il legame fra lui e Crilin...quanto ai guardiani, davvero sublimi :tunz: in tutto, sistemazione inclusa (molto coreografica :asd: )
Ma come non lo hai ancora capito? XD Beh, vorrà dire che capirai meglio nella prossima parte. Lì è impossibile confondersi!
-
Citazione:
GT!
Ma come non lo hai ancora capito? XD Beh, vorrà dire che capirai meglio nella prossima parte. Lì è impossibile confondersi!
Ananke non era lo zio o il nonno di Crilin? XD
-
I guardiani sono fantastici,Ananke sembra invincibile...ma non ho mai letto la ff di final goku...
mi pare he ananke è il trisavolo?
-
Boh, comunque è un lontanissimo parente di Crilin... visto che Ananke è mooooooolto più vecchio di quello che in realtà dimostra :lol:
GT! illuminaci!!!
-
100 anni possono comodamente essere una generazione, no?
Dunque Ananke è parente di Crilin, ma vecchio di ben 10 generazioni! (....oppure no? Con le mie ultime magagne, potrebbe benissimo saltar fuori qualcosa di più sconvolgente!)
Però, ci sono molte cose che non sono state dette. Chi ha osservato l'ultima striscia con cura, potrà aver capito una cosa. Altrimenti, tutto verrà spiegato o su DBAdventure, oppure sulla prossima striscia.
-
Grazie per l'illuminazione, anche se così ci fai stare ancora poù sulle spine...:cry2: :cry3: :sconvolt: