per il trofeo dominatore di need for speed undercover basta vincere tutte le gare presenti o dominarle tutte? grazie:)
Visualizzazione Stampabile
per il trofeo dominatore di need for speed undercover basta vincere tutte le gare presenti o dominarle tutte? grazie:)
crea. :sisi:
i trofei di fat stanno dando problemi un po' a tutti. A me ad esempio non me ne ha dati due online, nonostante nelle statistiche fosse scritto palesemente di aver completato le condizioni. In compenso, come per magia, me li hanno dati una settimana dopo :asd: è ancora un problema di server, se aspetti vedi come i trofei ti arrivano comunque.
Presi un sacco di trofei a lbp online,basta giocare qualche livello e lasciare cuori e tutti ti ricambiano :asd:
Accidenti devo nascondere il mio :asd:
Bè ragazzuoli mi duole comunicarvi che starò via (ancora) una settimana,al mio ritorno cominceremo subito con le classifiche.
In questo mio periodo di assenza lascio degli avvisi:
Cerco un aiutante per la classifica dei platini e uno per la classifica secondo il numero di trofei
Inoltre chi è interessato a partecipare alle classifiche dovrebbe metterlo per iscritto,usate questa settimana per iscrivervi,nel caso durante l'anno altra gente volesse iscriversi,solo un certo numero di persone al mese potrebbe realmente entrare,le altre dovranno aspettare il mese successivo.
Mi raccomando iscrivetevi!
beh, io mi iscrivo in classifica :sisi: