Pagina 186 di 907 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236286686 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 9064
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Se qualcuno per puro caso avesse mai Fritz Chess volevo sapere se ha riscontrato il seguente problema nello sblocco di 2 trofei:
    I due trofei a cui mi riferisco sono quelli "vinci 1 partita senza limite di tempo in meno di 10 minuti" e "vinci 1 partita senza limite di tempo in 5 minuti". Ovviamente sono di una facilità immensa, ma andando nel gioco libero e settando le impostazioni come citato sopra (ovvero senza limite di tempo) alla fine non me li sblocca.

E' un peccato immenso visto che ho sbloccato tutti gli altri (al massimo mi mancano quelli in cui devi giocare o vincere un tot di partite, quindi nulla di più facile).
    Non si può non prendere 1 Platino per una cosa del genere...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

Finalmente ho aggiornato e la mia trophy card può splendere!
    Caspio sono salito di 2 livelli!
    greatfede

Thulir dell'Alba Cremisi L'avatar di Mefisto

Predefinito

Evvai mi manca solo "Storico" in Bioshock, ho appena preso "Io ho scelto l'impossibile" anche se la mod sopravvvissuto non mi sembrava così impossibile eh (finita in 4 gg)

Arrow

A proposito il mio nick è "Thulir" chiedo gentilmente a tutti quelli interessati di cuorarmi su LBP come autore e di contattarmi in modo da ricambiare...me ne mancano 15 e il platino sarà mio

Pretty good. L'avatar di Teale

Predefinito

ti cuoro subito

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
    A proposito il mio nick è "Thulir" chiedo gentilmente a tutti quelli interessati di cuorarmi su LBP come autore e di contattarmi in modo da ricambiare...me ne mancano 15 e il platino sarà mio
    Ok

Predefinito

Salve a tutti,dopo questo mio periodo di "assenza estiva" sono tornato alla carica pronto ad affrontare un nuovo anno di videogiochi e soprattutto di trofei!
    Siete pronti a una novità? quest'anno (se avrò collaborazione) le classifiche dei trofei saranno addirittura 3 (sempre se qualcuno mi da una mano xD):
    -classifica per livello e punti esperienza (che curerò io)
    -Classifica per numero di platini (cercasi aiutante)
    -Classifica per numero di trofei (cercasi aiutante)
    Per ora è tutto,le novità le ho annunciate,non mi resta che augurarvi buona caccia ai trofei!

P.S.:se avete idee per il topic,non esitate a proporle,sarei felice di esaminarle =)
    greatfede

Nyan Nyan L'avatar di artenight

Predefinito

A me non sblocca il trofeo della leggenda della principessa grassa di Fat Princess.
    E non sono l'unico.

Predefinito

Grazie 1000 a tutti per LBP...cmq oggi ho preso il mio primo PLATINO in Bioshock!!!!!!!

Pretty good. L'avatar di Teale

Predefinito

visto che mi manca solo crea per il platino di lbp che ne direste di aiutarmi?
    ovviamente ricambio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •