perdonami mi era sfuggito, allora si i 2 punti a Grifis
Visualizzazione Stampabile
perdonami mi era sfuggito, allora si i 2 punti a Grifis
Ma leggersi il regolamento, no :lol:.
DB - Una tecnica nel manga viene accantonata dopo averne constatato l'inefficacia; nell'anime, invece, la motivazione è un'altra.
Di quale tecnica sto parlando; chi è l'utilizzatore ed a quale motivazione mi sto riferendo?
Piccolo, il raggio con cui uccide radish, che dovrebbe chiamarsi qualcosa come "makanko sappo" E viene accantonata perché è troppo lenta. Nell'anime perché.... stanca troppo? O Perché Piccolo non userà più una tecnica con cui ha ucciso un amico?
DOMANDONA: Come si chiama il protagonista Luffy di One Piece?
Troppo difficile Emis, non siamo così tanto esperti come te.
Leggiti il regolamento in prima pagina se vuoi partecipare; o vai a sparare inutili post da un'altra parte...
Per la domanda di Grifis:
penso che la tecnica in questione sia quella che Trunks utilizza contro Cell (come anche Goku nella stanza dello spirito e del tempo e lo stesso Cell successivamente), ovvero l'aumento della massa muscolare a scapito della velocità. Tutto ciò però nel manga: nell'anime non mi ricordo precisamente cosa accade, ma Trunks riesce a colpire Cell, diversamente che nel manga dove ogni suo colpo va a vuoto. Penso quindi che la motivazione dell'accantonamento di questa tecnica nell'anime sia la sua eccessiva richiesta a livello fisico; forse Trunks si stanca troppo in fretta per poter resistere.
Molto probabilmente la sto sparando grossa, ma ci provo comunque :P.
Sia il Makankosappo che la trasformazione in ssj Dai San Dankai subiscono il medesimo destino, a seconda che si prenda in considerazione il manga o l'anime.
La tecnica a cui mi sto riferendo è lo Shiyoken, utilizzata da Tenshinhan nel corso della finale del 22° Tenkaichi. Nel manga l'ormai ex allievo Gru ne constata l'inefficacia dopo essersi misurato con le "otto braccia" di Goku; nell'anime, invece, è il solo dolore fisico a farlo desistere (minuto 11.58).
Prossima domanda.
DB (anime) - "So benissimo che il tuo livello non salirà mai al di sopra di 8.000"
Chi ha pronunciato queste parole?