Visualizzazione Stampabile
-
Scusate il doppio post... e scusate se non lascio commenti più tecnici ma stasera c'è poco da commentare (o almeno, ci sarebbe tanto da dire sulla campagna acquisti, sulla pseudo dirigenza, sulla stupidità di certi calciatori, ma ci vorrebbe sangue freddo e calma, cose che adesso non ho. Forse domani). Siamo stati messi sotto, punto. Dico solo che mi stanno togliendo una delle cose più belle che avevo, la Juve.
-
Che depressione...
Primo tempo anche buono, ma si vanifica tutto nel secondo tempo: non mettiamo palla a terra, non si cerca di ripartire, anche quando ci sarebbero spazi per farlo e sarebbe facile mettere in difficoltà gli azzurri in contropiede. Ci ammucchiamo dietro e aspettiamo che il Napoli segni. Ancora una volta s'è avvertito quel senso di ineluttabilità, la squadra sembrava semplicemente che stesse aspettando di prendere il gol.
Allora mi sorge una domanda banale, sciocca, che tutti ci siamo fatti mille volte ma che mai come in questi frangenti non faccio che ripormi in continuazione: come siamo arrivati a ciò?
-
Totalmente fuori condizione sia fisica che psicologica. Gli avversari corrono il triplo rispetto a noi e non abbiamo nessuna capacità di condurre il gioco. Squadra devastata, per come sono le cose è un miracolo arrivare in EuroLeague.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Che depressione...
Allora mi sorge una domanda banale, sciocca, che tutti ci siamo fatti mille volte ma che mai come in questi frangenti non faccio che ripormi in continuazione: come siamo arrivati a ciò?
Con una società che ha fatto una campagna acquisti fallimentare.
Con i vecchi che oramai sono buoni da pensione e non hanno più stimoli.
Con i giovani pieni di stimoli che stanno in panchina.
Poi boh.
Ogni volta finita una partita della Juve mi dico che non guarderò la prossima però poi sono davanti la tv e come praticamente sempre è successo quest'anno butto via 90 minuti preziosi della mia vita.
-
ditemi che non è vero... ho visto solo il primo tempo e mi sembrava stesse andando abbastanza bene :( ma perchè non giochiamo mai il pallone?? appena andiamo sull'1-0 subito catenaccio che non serve a nulla
-
Ho guardato solo il primo tempo poi, non so perché, ho cambiato canale e mi sono evidato l'ennesimo patatrac.
A giugno DEVE esserci un ribaltone, deve succedere qualcosa in società.
-
Mamma mia che juve ieri sera...io di solito non la seguo molto (perché non tifo juve) però mi è parsa veramente inguardabile. A parte il gol di Chiellini, dal decimo in poi non esisteva più, forse un'altra conclusione che ha potuto impensierire, ma il gioco non c'era assolutamente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
ma il gioco non c'era assolutamente...
il gioco non è mai esistito, solo lanci lunghi :)
-
-
La Juve ha giocato malissimo ieri. Poi a che cazzo serve mettere Grygera al posto di Del Piero?