Visualizzazione Stampabile
-
A me la demo non ha fatto paura, ma l'ho trovato un pochino noioso.
Secondo voi qual è il migliore tra red dead redemption e the saboteur?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
decisamente il primo:sisi:
-
Citazione:
KekkuzStyle
Ma se fa paura non lo prendo... sono un fifone :lol:
Più che altro non è paura, è tensione. Per le prime 5-6 ore ti muovi come un deficiente guardando ogni singolo angolino. Dalla metà in poi più o meno capisci quando troverai nemici e da lì diventa uno sterminio di necromorfi. :ahsisi:
-
Citazione:
generaleborio
Sicuramente Read dead, anche se The Saboteur è da dicembre che mi intriga, certamente una possibilità glie la darò :ahsisi:
-
Citazione:
Alberto178
Mi vengono in mente Red Faction Guerrillia, che ha già detto Iappo, un buon gioco, quello che lo rende "diverso" dagli altri FPS é il motore fisico: in pratica puoi distruggere gran parte dell' ambientazione(Marte) e usare diverse strategie: ad esempio, faccio crollare il ponte o ammazzo tutti da solo? É anche abbastanza longevo(mi sembra tra le 8 e le 12 ore). E poi The Chronicles of Riddick Assault on the Dark Athena: contiene il primo Riddick che uscì 6 anni fa sulla prima Xbox e il suo seguito, che però é inferiore, ha una buona longevità visto che contiene due giochi, ti posso garantire che sopratutto il primo Riddick ha una trama intrigante, un gameplay eccellente e vario: FPS, ma anche stealth e a tratti picchiaduro, all' epoca era quasi un capolavoro, più che altro dipende se riesci a "sopportare" una grafica un pò datata, ma comunque ancora accettabile.
In realtà la longevità di Red Faction dipende molto da quanto ti perdi a fare azioni di guerriglia. Io ne ho fatte tante, e ci ho messo un po' più di 12 ore per finirlo (ora non ricordo esattamente quanto ci misi...)
Concordo in pieno su Riddick: ho finito Butcher Bay giusto 2 - 3 giorni fa, e merita veramente. Dark Athena ancora devo farmelo, ma la versione di Butcher Bay inserita in Dark Athena è rimasterizzata col nuovo motore grafico, e la grafica è molto buona.
-
comunque credo dark athena.. non ho capito bene il senso della "tensione" di dead space
-
Citazione:
generaleborio
Red Dead Redemption l'ho provato da un mio amico e non mi è piaciuto... hai solo 3 tipo di armi bomba fucile e revolver... e poi e come GTA parlando di missioni, è uguale( perchè è fatto dallo stesso profuttore). Diciamo che è un GTA nel far west...
-
Citazione:
KekkuzStyle
Dead space fa paura???
Sì, Dead Space fa paura. Davvero.
Lascia perdere la demo che non ha nulla a che fare (è il punto più brutto , nel livello 3) con il gioco vero e proprio.
Anche se sei un fifone come dici, vai di Dead Space e non te ne pentirai ;)
-
Citazione:
Jack_
Sì, Dead Space fa paura. Davvero.
Lascia perdere la demo che non ha nulla a che fare (è il punto più brutto , nel livello 3) con il gioco vero e proprio.
Anche se sei un fifone come dici, vai di Dead Space e non te ne pentirai ;)
Ok Ok mi fiderò di te :lol: ma diciamo come fa un gioco a far paura??? esce un mostro all'improvviso o cosa?
-
Citazione:
KekkuzStyle
Ok Ok mi fiderò di te :lol: ma diciamo come fa un gioco a far paura??? esce un mostro all'improvviso o cosa?
Dead Spce punta specialmente sul sonoro, nel quale eccelle e con cui ti fa restare sempre in tensione (ad esempio io vado in giro mirando sempre), attraverso l'uso di versi agghiaccianti e musichette-tensione.
Sì, escono i mostri all'improvviso, ho fatto più di qualche salto per causa loro :asd:
-
Mi è venuta voglia di combattimenti a turni e personaggi tamarroni.
Che j-rpg mi consigliate?
-
Citazione:
marcatzeri
Mi è venuta voglia di combattimenti a turni e personaggi tamarroni.
Che j-rpg mi consigliate?
Tamarroni non ne ho presente, ma a turni hai mai giocato dragon quest VIII?
-
Citazione:
Dargil
Tamarroni non ne ho presente, ma a turni hai mai giocato dragon quest VIII?
Con tamarroni intendo i classici personaggi dei giochi giapponesi :asd:
L'odissea del re maledetto la giocai un po' di tempo fa.
Chiedevo di qualcosa per 360.
-
Lost odissey ce l'hai presente?
-
Citazione:
marcatzeri
Con tamarroni intendo i classici personaggi dei giochi giapponesi :asd:
L'odissea del re maledetto la giocai un po' di tempo fa.
Chiedevo di qualcosa per 360.
Resonance Of Fate sarebbe l'ideale.
Solo,come dice El Fundo nella sua recensione (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1) il gameplay non è proprio semplicissimo!
-
Si si. Sono incerto fra lui, Resonance of fate e ffxiii (o perlomeno sono quelli che mi vengono in mente fra i più validi).
-
Allora vai su Lost odissey, fatto dalla maggior parte dei produttori di FFVII, considerato un vero e proprio capolavoro, almeno tu che hai la 360, dovrebbe essere un dovere.:asd:
-
Allora lo metto in lista per l'estate perché questa storia della scuola mi ha sfasato la media del gioco al mese.
Nella lista ci metto Red dead e questo j-rpg (ahahah ff manco lo cagate).
-
Puoi anche dare un'occhiata alle recensioni di tutti e 3.:sisi:
-
si, consiglio lost odissey anche io.
resonance of fate diciamo che ha un livello di sfida superiore, non è proprio da prendere alla leggera, ancor di più rispetto ad altri jrpg :sisi: