Ma per fargli perdere ulteriore chakra puoi semplicemente attaccare con Giù + O, O in modo da sbatterlo per terra.
Visualizzazione Stampabile
comunaue x fargli perdere chakra nella maniera + semplice potete fare l'aqttacco x terra cn naruto (sarebbe giù + cerchio)
raga sentite io da poco sn diventato chunin ed ho sbloccato sasuke cn il marchio ma quando lo sblocco l'altro personaggio???????????????????
naruto kyuubi lo sblocchi quando hai fatto le missioni di livello B ovvero diventi jonin se mi ricordo bene....
nn riesco a superare le missioni dove devi sconfiggere neji cn gli attrezzi e quella sakura dove devi rimanere in acqua x + di 30 conteggi aiuto please
Cerchiamo di contenerci con il linguaggio.
Comunque per la missione di Neji l'unicio modo è scagliargli in continuazione i propri Kunai o Shuriken e quando appaiono i personaggi di supporto prendi i loro oggetti e usali.
Per la missione con Sakura dirigiti subito nell'acqua e stai fermo senza attirare l'attenzione, se Sakura dovesse avvicinarsi lanciagli Kunai o Shuriken per tenerla a distanza, oppure attaccala per farla cadere in acqua e guadagnare tempo.
senti tidus ma come faccio a sconfiggere sakura in quella missione dove nn puoi attaccare ne in acqua ne x terra ??????????????????'
Come primo impatto questa missione potrebbe essere difficile ma ci sono 2 modi molto agevoli per passarla.
-Il primo modo si basa nel prendere Gaara, oltre a lanciargli i vari attrezzi ninja che ti danno gli alleati se si è abbastanza vicino all'avversario... saltando se si preme cerchio farà un attacco aereo molto vasto che avrà più possibilità di colire l'avversario sia che si trovi a terra o in volo.
Comunque per questo metodo ci potrebbe volere molto tempo.
-Invece il secondo metodo è di una semplicità spiazzante:
Prendi un qualsiasi personaggio, poi metti il menu e vai su "scorta oggetti".
Vedrai che ci sarà quasi sicuramente qualche oggetto ninja nella tua scorta (se non ci fosse si possono comprare), ebbene trasferisci gli oggetti offensivi più forti oppure gli attacchi dei personaggi di supporto nella tua scorta attuale di oggetti (si selezionano premendo la freccina verso destra).
Una volta selezionati lanciaglieli e in poco tempo batterai Sakura.
Il secondo metodo è senz'altro il più facile che esista se si vogliono passare quelle missioni dove è vietato utilizzare tecniche sulla terra.
Dimmi se cel'hai fatta...
tidus nn ci riesco proprio sn un cesso ehehehe mi sa che un gg di questi ti faccio venire a casa mia và
Non esser troppo duro con te stesso.
Comunque vista la situazione l'unica possibilità è nell'utilizzo degli oggetti, se ne hai tanti ti posso assicurare che l'avversario non avrà neanche il tempo di muoversi.
Per questa missione la mia presenza sarebbe sprecata :lol:
vabbo semmai ci riproverò in futuro ora mi sn bloccato a prince of persia e l'ho ricominciato grazie di tutto e a tutti
e sopratutto grazie a tidus (a proposito hai msn ??????????????)
o tidus senti tu hai prince of persia spirito guerriero ???????????????????'
io ho qst gioco se ti riferisci a naruto ultimate ninja 2.....le proiezioni sono quando fai presa sull'avversarioe lo butti dall'altro lato in qel momento premi O+la direzione dove hai lanciato l'avversario e allora tu ti teletrasporterai alle spalle dell'avversario colpendolo