Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
anche se offrissimo di pił, penso che il giocatore sceglierebbe di tornare a roma.
intanto tuttosport parla di un interessamento da parte di mourinhio per felipe melo, infatti ci potrebbe essere uno scambio con drenthe.per quanto possa essere vero credo che sarebbe un affare per il real :sisi:
-
Mi giunge notizia che qualcosa si sta smuovendo per Dzeko alla Juventus. Si parla di poco meno di 30 milioni pił un giocatore bianconero.
-
Citazione:
H Sakuragi
Mi giunge notizia che qualcosa si sta smuovendo per Dzeko alla Juventus. Si parla di poco meno di 30 milioni pił un giocatore bianconero.
Non li vale nemmeno lontanamente...
-
Citazione:
H Sakuragi
spreando non sia Diego; io proverei seriamente a recuperarlo.
-
Pare che quel giocatore bianconero sia Iaquinta.
E l'affare lo fa la Juve con Melo a Madrid e Drenthe a Torino.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Pare che quel giocatore bianconero sia Iaquinta
Sinceramente non ne ho idea. Suppongo si tratti di un attaccante.
Si parla di un preaccordo firmato dal Wolksburg---> Di fatto i tedeschi con questo sono "costretti" a cederlo alla Juventus o a tenerselo. Non sono costretti a venderlo, ma è comunque un preaccordo, quindi vendendolo ad altri si metterebbero nei casini. Di più non vi so dire adesso come adesso.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
E l'affare lo fa la Juve con Melo a Madrid e Drenthe a Torino.
non conosco drenthe,ma l'affare lo fa il real,per caratteristiche sue (parlo di melo) e dei (futuri) compagni melo si integra col real perfettamente e con la juve che non c'entra niente!
-
ho appena letto invece che Ranocchia passerà all'Inter.Non per quest anno ma per l'anno prossimo con un contratto di 5 anni.L hanno preso insieme al Genoa con cui giocherà quest'anno. Ottimo acquisto no?A me è piaciuto molto e poi è giovane
-
Almeno è italiano :asd:
-
E se dovesse partire Sulley Muntari a Milano potrebbe approdare Candreva, giocatore che a me piace moltissimo, ma che non troverebbe spazio a causa della presenza ingombrante di Sneijder.