Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto solo il primo tempo. Facile facile per l'Inter.
-
sembrava di assistere a una partita di campionato :) Massimo risultato con il minimo sforzo. E i giocatori si sono pure risparmiati in vista della partita di campionato contro la Fiorentina :asd: Incredibile. Ora siamo nella Top4 dei club migliori in Europa, il che non è male. Sperando che il Bayern si fermi, per acquisire altri punti per il ranking
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
Ora siamo nella Top4 dei club migliori in Europa, il che non è male.
Anche l'Arsenal poteva esserlo se incontrava il CSKA :lol:
Comunque Messi sta facendo spettacolo questa sera.
-
Citazione:
Don Peppe
sembrava di assistere a una partita di campionato :) Massimo risultato con il minimo sforzo. E i giocatori si sono pure risparmiati in vista della partita di campionato contro la Fiorentina :asd: Incredibile. Ora siamo nella Top4 dei club migliori in Europa, il che non è male. Sperando che il Bayern si fermi, per acquisire altri punti per il ranking
Tu speri che il Bayern si fermi così da far passare il Manchester e far diminuire sensibilmente le nostre possibilità di vincere?
Mi dispiace, ma quando si tratta di vincere, me ne fotto di ranking, onore italiano e nazionale :)
-
Citazione:
Altheizzo
Tu speri che il Bayern si fermi così da far passare il Manchester e far diminuire sensibilmente le nostre possibilità di vincere?
Mi dispiace, ma quando si tratta di vincere, me ne fotto di ranking, onore italiano e nazionale :)
Comunque prima ci sarebbe l'ostacolo Barcellona in semifinale.
-
Buona che l'Arsenal fa tre gol :lol:
Comunque, se passa il Barça, la vincitrice vince la Champion's.
-
Messi ha totalmente demolito l'Arsenal con quattro gol. La prima semifinale sarà quindi Inter-Barcellona, come nel girone.
-
Mamma mia Messi che fenomeno. Semplicemente, dopo 4 gol (contro l'Arsenal) sono rimasto senza parole.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Messi ha totalmente demolito l'Arsenal con quattro gol. La prima semifinale sarà quindi Inter-Barcellona, come nel girone.
Sinceramente sono un pochino curioso di vedere come andrà a finire con l'Inter. Io ho paura che verrà schiacciata tanto quanto le altre fino ad ora sulla strada del Barcellona, poi si vedrà...
-
Il Camp Nou fa sempre paura a tutti. Il Barca è sempre la quadra più forte del mondo e se Messi continua così altro che pallone d'oro..
Speriamo solo che l'Inter abbia imparato dalla partita del girone..