Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Episodio stupendo (sepper con un paio di errori di battitura allinizio)!
Interessante l'idea della pace come fonte della nuova società corrotta!
Poi Seth ed Anubis sbeffeggiati a quel modo! Robe da matti!
Il combattimento è incredibile (e davvero ben descritto)!
Ottimo lavoro! Al prossimo episodio allora! Ciao!
Ps. che emozione sono il 1° commentatore! Bene!
1000 grazie, sono contento che lo scontro ti sia piaciuto, volevo dargli un tocco spettacolare :ok:
PS: davvero una strana sensazione, di solito è Blacksea che mi commenta x primo :asd:
EDIT: puoi quotarmi gli errori?
-
Citazione:
Creed
1000 grazie, sono contento che lo scontro ti sia piaciuto, volevo dargli un tocco spettacolare :ok:
PS: davvero una strana sensazione, di solito è Blacksea che mi commenta x primo :asd:
EDIT: puoi quotarmi gli errori?
Prego! Si è stato molto spettacolare!
Ps. be sono cose che capitano! Vedrai che il prox. a commentare sara lui...
X gli errori ora vedo se li ritrovo (uffa sapevo che dovevo segnarmeli...)!
Edit: eccoli: Difucia anziche fiducia (capoverso 11-comtando ogni punto a capo- riga 3)
socetà senza I (capoverso 4 riga 6)
Pulman con 1 L (capoverso 26 riga 3)
Legendario manca 1 G ( e questo quasi sempre...)
tutteddue (penultimo capoverso riga 1)
-
Che bello questo capitolo, descrizioni da paura........ addirittura la velocità....... si vede che le mie tag ti hanno ispirato
edit: Creed io non ho potuto commentare perchè ho avuto le gare di nuoto................. (medaglia d'ora rana)
-
Letto "Goku VS Zeliha"
Un buon capitolo anche questo fatta esclusione di qualche tempo verbale sbagliato all'inizio e qualche ripetizione di troppo.
La storia si è soffermata sul combattimento,forse troppo ma a me personalmente piace così,fa molto Dragon Ball quindi continua in questa maniera.
Ho notato che Zeliha ha nominato un certo Xardust ergo il prima possibile ci illustrerai il suo passato :asd:
Continua così che vai forte :ok:
-
scusami ma si scrive "Zeliah" non "Zeliha"
-
Ho fatto solo un piccolo errore,non facciamo i fiscali su :lol:
-
Wow un capitolo incredibile, troppo bello Creed!! Tatissimi complimenti, appassionante come sempre :D! Ma questa nuova società è proprio egoista e non credo si viva bene...caspita in questo caso la troppa e prolungata pace ha rovinato in buon senso della gente! Forse un po' di conflitto ci voleva :sisi:... Stupenda la parte in cui è ricordato l'amore di Goku per le persone, il suo spirito di sacrificio per salvarle sempre, anche quando sono corrotte!
Zeliah è davvero potente, anche senza la sua arma...sarà pure folle e sadico, ma non ha tutti i torti a voler distruggere Neo City... E poi è un fiero avversario per il nostro saiyan ^^!
Chissà ora cosa accadrà, che sono caduti entrambi all'interno del pullman...!
-
Capitolo stupendo creed ,davvero meraviglioso
la descrizione iniziale del perchè si è giunti a tutto questo menefreghismo da parte delle persone è stata eccezzionale, ora ho capito molte + cose su questa città, poi Goku che continua a battersi per questa gente che ormai ha perso tutto, + che con le guerre.........
favoloso! ,poi quando hai detto che era l'ultimo che riponeva fiducia nei terrestri mi è venuta spontanea una domanda che fina hanno fatto gli altri??!! spero che c'è lo dirai presto :asd:
Eccolo!!!!!
http://img520.imageshack.us/img520/5349/porky331ck0.gif
"E-e-e.... tutto gente!!! " :asd: :ok:
-
Citazione:
AlphaOmega
Prego! Si è stato molto spettacolare!
Ps. be sono cose che capitano! Vedrai che il prox. a commentare sara lui...
X gli errori ora vedo se li ritrovo (uffa sapevo che dovevo segnarmeli...)!
Edit: eccoli: Difucia anziche fiducia (capoverso 11-comtando ogni punto a capo- riga 3)
socetà senza I (capoverso 4 riga 6)
Pulman con 1 L (capoverso 26 riga 3)
Legendario manca 1 G ( e questo quasi sempre...)
tutteddue (penultimo capoverso riga 1)
Ti ringrazio per avermi fatto notare gli errori :ok:
Citazione:
Blacksea
Che bello questo capitolo, descrizioni da paura........ addirittura la velocità....... si vede che le mie tag ti hanno ispirato
edit: Creed io non ho potuto commentare perchè ho avuto le gare di nuoto................. (medaglia d'ora rana)
Tranquillo, l'importante è che commenti, non quando, grazie mille Blacksea!
Citazione:
Uomo Tigre
Letto "Goku VS Zeliha"
Un buon capitolo anche questo fatta esclusione di qualche tempo verbale sbagliato all'inizio e qualche ripetizione di troppo.
La storia si è soffermata sul combattimento,forse troppo ma a me personalmente piace così,fa molto Dragon Ball quindi continua in questa maniera.
Ho notato che Zeliha ha nominato un certo Xardust ergo il prima possibile ci illustrerai il suo passato :asd:
Continua così che vai forte :ok:
1000 grazie Tigre, sono contento che Zeliah e Xardust ti stiano incuriosendo, presto ne saprai di piu:ok:
Citazione:
Lynd
Wow un capitolo incredibile, troppo bello Creed!! Tatissimi complimenti, appassionante come sempre :D! Ma questa nuova società è proprio egoista e non credo si viva bene...caspita in questo caso la troppa e prolungata pace ha rovinato in buon senso della gente! Forse un po' di conflitto ci voleva :sisi:... Stupenda la parte in cui è ricordato l'amore di Goku per le persone, il suo spirito di sacrificio per salvarle sempre, anche quando sono corrotte!
Zeliah è davvero potente, anche senza la sua arma...sarà pure folle e sadico, ma non ha tutti i torti a voler distruggere Neo City... E poi è un fiero avversario per il nostro saiyan ^^!
Chissà ora cosa accadrà, che sono caduti entrambi all'interno del pullman...!
Sono felicissimo che il capitolo ti abbia emozionato, grazie davvero!
Citazione:
GoTeo
Capitolo stupendo creed ,davvero meraviglioso
la descrizione iniziale del perchè si è giunti a tutto questo menefreghismo da parte delle persone è stata eccezzionale, ora ho capito molte + cose su questa città, poi Goku che continua a battersi per questa gente che ormai ha perso tutto, + che con le guerre.........
favoloso! ,poi quando hai detto che era l'ultimo che riponeva fiducia nei terrestri mi è venuta spontanea una domanda che fina hanno fatto gli altri??!! spero che c'è lo dirai presto :asd:
Eccolo!!!!!
http://img520.imageshack.us/img520/5349/porky331ck0.gif
"E-e-e.... tutto gente!!! " :asd: :ok:
GoTeo, sono commenti come i vostri che mi spingono a continuare la fic, davvero, grazie di cuore.
-
Citazione:
Creed
Ti ringrazio per avermi fatto notare gli errori :ok:
Prego!