Originariamente Scritto da
animis
Non è solo riferito a te il mio commento, tranquillo, è un commento generale, da ciò che ho scritto si possono capire i cambiamenti da manga a film fatti dal regista.
Dal mio punto di vista, se facevano il film identico al manga, radunavo tutti i fa's e andavamo a distruggere la Fox:asd:
Perchè tale trasposizione sarebbe impossibile, e se fatta, verrebbe fuori un qualcosa al di sotto del trash.
Sul fatto di Goku, si è vero, potevano far iniziare il film con lui bambino, però hanno preferito farlo adoloscente, queste sono scelte del regista.
Quanto riguarda Bulma, anche io so che hanno cambiato totalmente un personaggio, sembra più Xena caratterialmente da quanto abbiamo visto..non condivido appieno questo cambiamento, ma lo capisco e lo rispetto.
Secondo me non è che non si può fare una Bulma come nel manga, è che il regista non ha voluto, ma ha scelto di far si che l'aiutante del protagonista sia una ragazza forte, coraggiosa e che sa badare a se stessa.
Queste sono scelte come ho già detto, non le condivido molto, ma le rispetto.
Crilin non c'è, perchè durante la saga di Re Piccolo, CRILIN MUORE! Se tengono fedele questo fatto,a llora Crilin non ci sarà per questo motivo, se non si attengono al manga, Crilin non ci sarà per non so quale motivo.
Non prendere le mie parole come un accanimento, ma solo come punti di vista personali;) E così facendo, riusciamo anche a capire per bene anche magari eprchè hanno fantto certi cambiamenti e proviamo ad accettarli pensandoci bene.:-P