Fichissimo. Comunque ho un sogno, che un giorno sia possibile giocare con persone di tutto il mondo usando internet (č una nuova tecnologia in grado di connettere persone da tutto il mondo)
Visualizzazione Stampabile
Anche a me Vegas è piaciuto molto di più.
Carente nel coinvolgimento forse, ma molto più vasto e divertente.
ieri tutto il giorno a scaricare the witcher da steam ma niente,non me lo faceva prendere,poi riprovo ieri sera e bem!the witcher a 1.90 anziche 4.90!!!!la fortuna nella sfortuna,e finalmente sono entrato per la prima volta nel mondo di steam,e devo dire,da quel poco che ho potuto vedere,che è una gran bella piattaforma!!!
bello installarsi medieval II total war che pesa 6gb e disinstallarlo dopo 11 minuti di gioco :asd:
il gioco m'ha preso male, sono stato scoraggiato dal fatto che č tutto in inglese, poi non avevo voglia di farmi il tutorial e leggermi tutte le indicazioni, in poche parole non č un gioco per l'estate dato che non ho voglia di fare un tubo :asd:
Sto giocando a Trine, e sono riuscito a raccogliere 50 fiale di esperienza e mi è venuta fuori una scritta nel quale mi dice che sono salito di livello. Posso modificare qualche statistica o fa tutto in automatico? Stesso discorso con i vari oggetti trovati, si equipaggiano automaticamente o c'è un misterioso inventario che non riesco a trovare?