Visualizzazione Stampabile
-
Che cos'è Omega Mark e dove si trova???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Braska '92
devo andare al tempo di miriam e ho tutti i personaggi al 26 livello??? va bene ???
prova. io ero a lv più alto mi pare, ma mi è venuto facilissimo. cmq se sei arrivato là con quel livello ce la farai sicuramente anche a superarlo ;)
Citazione:
Karl-Heinz_Schneider
Naked scusa mi sono letto un pò le discussioni precedenti...non trovo più il link della mappa delle miniere di Henne dove stà Zordiak me la puoi linkare? please...ah e un'altra cosa...dove si trova il cochocobo Rosso di liv 99??? sò che dà dei bottini rari per la girasole...ah e un ultima cosa gli stemmi per la Spada di Toro uno lo prendi da Omega Mark l'altro da Drago demoniaco e l'ultimo da Yiazmat? giusto?
qua c'è tutto per le mappe http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=207
girati un pò le sezioni e troverai tutto. il chocobo rosso lo trovi nella sezione "armi e protezioni finali", nella protezione "fiocco".
gli stemmi li ottieni: omega, yiazmat, pesca (per la subquest della pesca leggi la sezione "missioni secondarie").
Citazione:
Marko Show
Che cos'è Omega Mark e dove si trova???
è un boss segreto. per tutte le info leggi qua: http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=190
-
Che cos'è la ""PESCA"" ???
-
Citazione:
Marko Show
Inoltre, vorrei sapere come si sconfigge:luf: "Giara Magica" ( livello del buio )!!
Vi prego aiutatemi!
-
Citazione:
Marko Show
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=192&c=13&sp=2
-
Salve ragazzi sn nuovo di questo forum...io il gioco l'ho finito tecnicamente...in che senso...sn arrivato alla fine...riesco a battere Vayne...Ipervayne ma nn riesco ad abbattere imperitur...arrivo fino a teraflare...e prima di quello però fa dispega e mi leva tutti gli status(bolla...audacia...fede...protrect..shell e altri)e mi uccide...provo a fargli collasso ma niente...ne sn arrivato a fare tre o quattro ma nn muore...sn livello 60 con tutti...allora ho deciso di farmelo d'accapo...e sn livello 20 con tutti...tutti con gli hp al di sopra del mille...
Vaan equip...una daga nn mi ricordo quale però...si compra dal mercante della tomba di raithwall...poi Balthier...equip...vega...
Fraan...equip...arco lungo...
Basch...equip...se nn sbaglio o una spada o la flail(penso più quest'ultima)...
Ashe...equip...Lancia...
Penelo...equip...Palo di cipresso...
Ragazzi questa partita l'ho iniziata bene?'??
io l'altra nn l'ho cancellata e la voglio finire mi date alcuni consigli perfavore??...C,q nella nuova partita sn alla romba di raithwall...vi prego sn disperato rispondete
-
Citazione:
Givan
Salve ragazzi sn nuovo di questo forum...io il gioco l'ho finito tecnicamente...in che senso...sn arrivato alla fine...riesco a battere Vayne...Ipervayne ma nn riesco ad abbattere imperitur...arrivo fino a teraflare...e prima di quello però fa dispega e mi leva tutti gli status(bolla...audacia...fede...protrect..shell e altri)e mi uccide...provo a fargli collasso ma niente...ne sn arrivato a fare tre o quattro ma nn muore...sn livello 60 con tutti...allora ho deciso di farmelo d'accapo...e sn livello 20 con tutti...tutti con gli hp al di sopra del mille...
Vaan equip...una daga nn mi ricordo quale però...si compra dal mercante della tomba di raithwall...poi Balthier...equip...vega...
Fraan...equip...arco lungo...
Basch...equip...se nn sbaglio o una spada o la flail(penso più quest'ultima)...
Ashe...equip...Lancia...
Penelo...equip...Palo di cipresso...
Ragazzi questa partita l'ho iniziata bene?'??
io l'altra nn l'ho cancellata e la voglio finire mi date alcuni consigli perfavore??...C,q nella nuova partita sn alla romba di raithwall...vi prego sn disperato rispondete
Secondo me, non dovevi cancellare i vecchi dati. Comunqu prima di andare avanti con la storia allenati un poco... compra tutto ciò ke è necessario... e penso ke cosi andrà bn!! :ok:
-
Qualcuno sa in ke zona sono i "Mulini" (altopiano dei Cerobi)???
-
grazie marko show...che dici se arrivassi al livello 25 nel nam yensa e poi trenta nella tomba di raithwall...va bene???
-
Citazione:
Givan
grazie marko show...che dici se arrivassi al livello 25 nel nam yensa e poi trenta nella tomba di raithwall...va bene???
Si, penso di si... Ma ricorda allenati sempre!!! :ssj: :ssj: :ssj: :ok: