serve a fare cadere le arcane dai mostri normali e le grandarcane dai mostri rari (ti serviranno poi per la girasole, la spada più forte del gioco).
per guadagnare soldi leggi qua http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=193&c=13&sp=2
serve a fare cadere le arcane dai mostri normali e le grandarcane dai mostri rari (ti serviranno poi per la girasole, la spada più forte del gioco).
per guadagnare soldi leggi qua http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=193&c=13&sp=2
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Ho dato una sfogliata alla guida vediamo come posso aiutarti. Allora innanzitutto da quel che posso vedere e che mi ricordo il livello giusto per questo mostro è 22 -23 circa. Poi dice di mettere lo status protcet fisso a tutti e menarlo col pg + forte in status berserk e che ha uno scudo e i guantoni in modo da schivare gli attacchi facilmente. Mi spiace ma non dice altro. Prova a usare i due guerrieri + forti che hai in status berserk e muniti di scudo e guantoni. Nel frattempo tu muovi il mago e li curi costantemente. Non dovrebbe essere tanto difficile. Ciao
(Cmq ti consiglio Vaan e Basch per menarlo e Ashe come maga).
Quando scende sotto i 20% degli hp e si potenzia vai con la combo di apoteosi (se hai ancora i guerrieri in berserk usa prima despel su di loro per togliergli questo status altrimenti non collaboreranno alle apoteosi).
Ultima modifica di Fittizio90; 15-06-2007 alle 20:33
Grazie sei stato troppo gentile!!! Ma dove prendo scudo e guantoni???![]()
Devo tornare indietro e rifarmi tutta quella lunghissima strada???
Un ultima cosa.. come prendo i teleliti??? Non c'è un modo più semplice per prenderli?? E per il bottino ke rakkolgo?? serve a qualkosa o posso vendere tutto??? Grazie ancora!!!![]()
Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Come dove prendi gli scudi?
Non hai mai usato uno scudo fino ad ora? Un guantoni te lo danno quando risolvi il mandato del 4 ricercato alyadin nei canali di garamsithe ma penso che dove sei tu i mercanti già li vendono. Le teletiti le vendono al bazar di rabanastre quando raggiungi il rango di Veterano ( è il 4 grado). Per i bottini credo che quelli che prendi li puoi vendere tutti. Di solito quelli rari che non devi vendere subito sono quelli che ti danno (tipo dopo le varie cacce o quelli che ti da montblanc).![]()
ah.. Grazie tante Fittizio!!!
Mi sà cmq che lo devo ricominciare perchè ho un arsenale un pò... come dire... antiquariato!!! Ahahahah
Grazie per i consigli cmq!!!
Per lo scudo no cmq... mai usato... apparte uno forse... hiihi
Mi trovavo meglio con FFX!!! Pekkato ke ha kambiato stile...
mmm no mi voglio fidare d te.. se mi dici che mi conviene così e allora così sarà!!!
Grazie ancora Fittizio!!!
![]()
devo andare al tempo di miriam e ho tutti i personaggi al 26 livello??? va bene ???
http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Naked scusa mi sono letto un pò le discussioni precedenti...non trovo più il link della mappa delle miniere di Henne dove stà Zordiak me la puoi linkare? please...ah e un'altra cosa...dove si trova il cochocobo Rosso di liv 99??? sò che dà dei bottini rari per la girasole...ah e un ultima cosa gli stemmi per la Spada di Toro uno lo prendi da Omega Mark l'altro da Drago demoniaco e l'ultimo da Yiazmat? giusto?