Si ma io spero più in Gerrard che Mascherano, Gerrard sarebbe un uber innesto.
Visualizzazione Stampabile
Si ma io spero più in Gerrard che Mascherano, Gerrard sarebbe un uber innesto.
Mi ero accorto che stavo andando OT, avevo aggiunto, per compensare, che Benitez é un' ottima scelta per l' Inter proprio per questo.
Mascherano é un fortissimo incontrista, per rendere al meglio però ha bisogno di essere affiancato da un giocatore più tecnico, Gerrard é ovviamente diverso, non ha bisogno di presentazioni, l' unico dubbio é che con lui, probabilmente Sneijder andrebbe a fare l' esterno, anche se penso che giocherebbe lo stesso da campione. Alla fine, magari arrivano entrambi....
Gerrard è un grande campione, è uno dei miei giocatori preferiti, ma credo che all'Inter farebbe panchina. Preferisco Mascherano, da affiancare sulla mediana al Cuchu Cambiasso. Se poi Gerrard gioca da Dio anche in quella posizione, ben venga, anche se ne dubito fortemente.
Invece, credo proprio che l' Inter di Benitez giocherebbe col 4-2-3-1 con Gerrard trequartista come ai tempi del Liverpool, Sneijder ed Eto'o esterni offensivi, Milito punta e ovviamente Cambiasso e Mascherano a centrocampo. Anche se oggi ho sentito che Benitez vorrebbe anche Kuyt...
A parte che discutiamo sul nulla, ma mettere Sneijder sulla sinistra è un delitto, vedendo anche come ha giocato nell'ultima stagione.
Poi dubito fortemente che Gerrard, alla sua età, possa calarsi nel nostro campionato agilmente in una posizione non sua fecendo un 'ottima stagione, quando nelle ultime non ha poi mostrato granchè.
Ma poi Mascherano a che serve quando si ha già Cambiasso e Zanetti? All'inter serve qualcuno in grado di far fare il salto di qualità a centrocampo tipo Fabregas o proprio Gerrard. Stankovic sarebbe stato perfetto se avesse avuto un po' di anni in meno.
Sono d' accordo, su Gerrard, avevo scritto cose simili settimane fa, però vista la crisi economica del Liverpool, visto che é da anni che piace all' Inter e visto il probabile arrivo di Benitez penso che sia uno dei loro obbiettivi, sinceramente io penserei a ringiovanire la difesa.
Mi scuso per il doppio post, é solo per segnalare, se può interessare, che é ufficialmente finita l' avventura di Arnautovic all' Inter, infatti il suo club di apppartenenza, il Twente, lo ha ceduto a titolo definitivo al Werder Brema, Arnautovic ha firmato un contratto dalla durata di 4 anni. C' é da dire che é stato un pò sfortunato, tra i diversi infortuni e il fatto di non essere stato quasi mai considerato da Mourinho, che già la scorsa estate disse che era una "scommessa della società" e non una sua scelta.
Sembra che durante l' acquisto di Milito e Motta, il presidente Preziosi fosse deferito o roba del genere, quindi a quanto pare potrebbero esserci addirittura gli estremi per una penalizzazione in campionato. O.o
Fonte: TMW
Preziosi era squalificato durante la trattativa dello scorso anno era squalificato, quindi non avrebbe potuto trattare la compravendita dei giocatori, lui stesso però in un'intervista raccontò di essersi messo d'accordo direttamente con Moratti e ciò lo ha confermato anche alla procura,mentre i vertici neroazzurri hanno smentito.
Palazzi ha comunque deferito Moratti e l'Inter per responsabilità diretta, le eventuali punizioni potrebbero essere una semplice squalifica per Moratti ed una multa per l'Inter, oppure,eventualità più grave annullamento della compravendità di Milito e Motta con un punto di penalizzazione per ogni partita in cui uno dei due è entrato nel referto dell'arbitro per un totale di 35 punti che farebbero retrocedere l'Inter al dodicesimo posto insieme alla Lazio. Per quanto riguarda la Coppa Italia e la Champions League non viene detto niente, quindi in teoria anche con la penalizzazione massima l'Inter perderebbe il solo scudetto dei tre titoli vinti a vantaggio della Roma, per quanto riguarda la prossima partecipazione alle coppe europee potrebbe comunque partecipare alla Champions come Campione in carica, oppure alla Coppa Uefa come vincitrice della Coppa Italia, oppure potrebbe esser esclusa da ogni competizione internazionale compresa SuperCoppa Europea e Mondiale per Club pur non venendo privata del titolo di Campione d'Europa, un po' come successe al Marsiglia nel 1993.
Piccole riflessioni personali: Preziosi poteva essere più intelligente e non raccontare della colazione, e Palazzi è un verme che pur di leccare il culo al potere mediatico mafioso bianconero si attacca a tutto per rompere i coglioni: che la cessione di Motta e Milito, come di tutti gli altri giocatori del Genoa, passasse in qualche modo sotto il parere di Preziosi mi sembra ovvio, pur essendo squalificato è rimasto proprietario del Genoa e quindi di tutti i cartellini dei suoi tesserati veramente si pensa che non dia un suo parere per la loro cessione?