E non solo col PSV. Ci è riuscito anche con la Corea e con l'Australia.
E non solo col PSV. Ci è riuscito anche con la Corea e con l'Australia.
Anch'io preferisco Hiddink ma a quanto pare non si muove dalla Turchia. Sembra invece in vantaggio Benitez..
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
É ufficiale, Benitez e il Liverpool si sono separati, attraverso il sito del club é stato comunicato l' addio del tecnico dopo 6 anni. Il Liverpool gli pagherà più di 7 milioni di buonuscita. A questo punto, manca solo l' ufficialità del contratto con l' Inter. Inoltre si parla anche di un incontro previsto per venerdì tra i dirigenti nerazzurri e il procuratore di Mascherano.
Io non sono favorevole ad un grande allenatore.
Prenderei uno giovane e metterei le basi per un ciclo.
Guarda che il ciclo si può fare benissimamente anche con uno già vincente, non vedo perchè no.
Ma se prendi uno vincente visti i successi di quest'anno sarà costretto pure lui a vincere, cosa che vedo difficile, e si corre il rischio di fare la fine del barcellona all'ultimo hanno di Rijkaard (o come si scrive) e del Milan di due anni fa. IMHO, naturalmente.
Mi ricordo che lo preferivi a Delneri, per l' Inter, visto che ormai sembra fatta, é un grande "acquisto". Invece riguardo la Juve, io avevo sentito che Blanc e Agnelli "non potevano aspettare ancora" e che poi "Benitez e il suo staff sarebbero costati troppo".