Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenelis
sn stati difficili 17 e 18 del futuro???
si ma ho avuto c**o e ho vinto al 4 tentativo!! :xmas:
-
Ciao a tutti sono nuovo! Volevo sapere se ho sbagliato a prendere occhi sole nella prima storia. risp.
-
-
Citazione:
Gogeta95 ssj4
Ciao a tutti sono nuovo! Volevo sapere se ho sbagliato a prendere occhi sole nella prima storia. risp.
:lol: no no tranquillo, nella pancia di Buu l importante è parlare con Vegeta dopo aver liberato Gohan Piccolo e Trunks, per sbloccare Goku ss3; resta si più sicuro fare il passaggio completo ma visto che molti giocatori del forum l'hanno sbloccato lo stesso, senza ricevere la carta occhiali sole, non preoccuparti :D
-
Grazie 1000 chaos!!!! Secondo te potrebbe essere ke tra gli ultimi 3 personaggi ci sia gogeta perchè quando vai nella modalità battaglia c'è la sua immagine insieme a quella di goku ss3? Secondo me si potrebbe prendere usando vegeta contro goku nell'allenamento e mettendo la carta speciale nel mazzo!!!!
-
Citazione:
Gogeta95 ssj4
Grazie 1000 chaos!!!! Secondo te potrebbe essere ke tra gli ultimi 3 personaggi ci sia gogeta perchè quando vai nella modalità battaglia c'è la sua immagine insieme a quella di goku ss3?
:? gogeta??!!..lui è già presente all interno dei 27 personaggi disponibili posizione n.11, quando hai ottenuto la 009 non ti ha sbloccato anke Gogeta e Gotenks??..
Tecnicamente la fusione con la potare da luogo a Vegetto, ma nel gioco hanno deciso di chiamarlo Gogeta, che è la fusion dance tra Vegeta e Goku :lol::lol:
-
Io infatti dicevo quel gogeta fatto con la fusione normale senza la potara!
potrebbe essere uno dei 3 personaggi misteriosi chissà...
-
Citazione:
Gogeta95 ssj4
Io infatti dicevo quel gogeta fatto con la fusione normale senza la potara!
potrebbe essere uno dei 3 personaggi misteriosi chissà...
:sisi: l avevo intuito, per quello ho messo la spiegazione :ok:
Cmq su questi 3 personaggi la fantasia vola si dovrebbe fare un sondaggio :lol:, ma quello che mi preme sapere è come usare la 009!!!..non vorrei arrivare un giorno a dover ricominciare tutto perch'è magari sta 009 va usata subito dopo averla presa, o serve per i tre pers., o qualsiasi altra cosa che potrebbe comportare una nuova resettata, in quel caso penso che impazzirei :wall: :wall: :wall: :wall: :dead: :rip:
-
Mamma mia non mi ci far pensare di dover resettare ancora, poi come faccio a vincere ancora contro i due androidi?:burn:
-
Citazione:
Gogeta95 ssj4
Mamma mia non mi ci far pensare di dover resettare ancora, poi come faccio a vincere ancora contro i due androidi?:burn:
:lol::lol: vero, mettici pure che magari avrai anke tutti al 5 e tutte le carte?! li suicidio :lol::lol: cmq speremo di no :lol:
Contro gl'androidi, li è brutta :sisi:, quel combattimento passerà alla storia :asd: anke se non mi dispiacerebbe repplicarlo :D
-
Citazione:
Gogeta95 ssj4
Grazie 1000 chaos!!!! Secondo te potrebbe essere ke tra gli ultimi 3 personaggi ci sia gogeta perchè quando vai nella modalità battaglia c'è la sua immagine insieme a quella di goku ss3? Secondo me si potrebbe prendere usando vegeta contro goku nell'allenamento e mettendo la carta speciale nel mazzo!!!!
benvenuto!!!!:smash:
bella sta teoria ormai su sti 3 si dice di tt:riso: (radish-muten-satan oppure rif-yamcha-tensin...gogeta senza potara.....:-P ) ci siamo abituati ognuno pensa la sua :asd: :asd: ma ormai si craede che nn esistano cmq secondo me la carta speciale è legata a loro ma la mia teoria rimane ke nn esistono:asd: ...però varrebbe la pena provare
a che allenamento ti riferisci?? forse quello dopo aver battuto freezer?? :? :?
:tunz: :tunz:
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
benvenuto!!!!:smash:
bella sta teoria ormai su sti 3 si dice di tt:riso: (radish-muten-satan oppure rif-yamcha-tensin...gogeta senza potara.....:-P ) ci siamo abituati ognuno pensa la sua :asd: :asd: ma ormai si craede che nn esistano cmq secondo me la carta speciale è legata a loro ma la mia teoria rimane ke nn esistono:asd: ...però varrebbe la pena provare
a che allenamento ti riferisci?? forse quello dopo aver battuto freezer?? :? :?
:tunz: :tunz:
Si io dicevo proprio quello!
-
Citazione:
Gogeta95 ssj4
Si io dicevo proprio quello!
quello che sblocca Gyniu-Goku, storia 11 in parole povere :lol:..
cmq si può sempre provare :sisi:
ade sono a storia 20 ..mi dovrei metter dietro un oretta piena e poi ti dico:D..
cmq per la 009 a cosa avevi pensato: metterla solo in quel combattimento o tenerla già dentro dalla prima storia ??!!..:mucca:
-
Citazione:
So-Called Chaos
quello che sblocca Gyniu-Goku, storia 11 in parole povere :lol:..
cmq si può sempre provare :sisi:
ade sono a storia 20 ..mi dovrei metter dietro un oretta piena e poi ti dico:D..
cmq per la 009 a cosa avevi pensato: metterla solo in quel combattimento o tenerla già dentro dalla prima storia ??!!..:mucca:
Se non sbaglio l'ho già messa dall'inizio, però devo aspettare la prossima storia perchè sono ancora alla seconda e in quella ho sbloccato ginyugoku. Comunque ho notato ke la carta speciale mi capita sempre o quasi sempre direttamente sulle carte in mano!!!
-
Citazione:
Gogeta95 ssj4
Se non sbaglio l'ho già messa dall'inizio, però devo aspettare la prossima storia perchè sono ancora alla seconda e in quella ho sbloccato ginyugoku. Comunque ho notato ke la carta speciale mi capita sempre o quasi sempre direttamente sulle carte in mano!!!
Bene la mettero dalla prima storia allora..
Per la carta speciale ..anke a me capitava di avercela sempre di prima mano..ma è cmq inutilizzabile per qualsiasi personaggio tu utilizzi bah ..
:mucca:
-
Citazione:
So-Called Chaos
Bene la mettero dalla prima storia allora..
Per la carta speciale ..anke a me capitava di avercela sempre di prima mano..ma è cmq inutilizzabile per qualsiasi personaggio tu utilizzi bah ..
:mucca:
Lo so, per questo potrebbe essere utilizzabile dai tre personaggi misteriosi!:twisted:
-
scusate il messaggio mi si era impallato il computer e l ha inviato incompleto!
-
Citazione:
Gogeta95 ssj4
Lo so, per questo potrebbe essere utilizzabile dai tre personaggi misteriosi!:twisted:
:lol::lol: mmm.. chissà di sicuro abbiamo solo che non sappiamo a cosa serve :lol:
ipotizzando che esistano questi non hanno mosse !!
Non ce ne sono nella Lista..o meglio..avrebbero solo i calci le onde d'ene. i pugni e le bombe d'ene...ma niente di specifico :sisi:
-
Citazione:
So-Called Chaos
:lol::lol: mmm.. chissà di sicuro abbiamo solo che non sappiamo a cosa serve :lol:
ipotizzando che esistano questi non hanno mosse !!
Non ce ne sono nella Lista..o meglio..avrebbero solo i calci le onde d'ene. i pugni e le bombe d'ene...ma niente di specifico :sisi:
Se esistono potrebbe essere probabile, a meno ke siano tutti e tre sayan(come radish bardack e il padre di vegeta oppure goku e vegeta da piccoli) ke possono utilizzare la bomba ven ki e la kamehameha, oltre a tutte le altre mosse.
-
Un'altra cosa tu la seconda storia l'hai fatta tutta con gli stessi personaggi della prima?