Personalmente l'atteggiamento di Conte dopo la partita non mi è sembrato migliore di quello di Allegri & co dopo l'episodio di Muntari.
Visualizzazione Stampabile
Personalmente l'atteggiamento di Conte dopo la partita non mi è sembrato migliore di quello di Allegri & co dopo l'episodio di Muntari.
Nel frattempo la Juventus ha depositato il contratto di Anelka.
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-...ferimento/1891
Sarà, ma resta un atteggiamento ridicolo. A me pare che sia troppo nervoso e che trasmetta questo alla squadra. Ad ogni decisione dell'arbitro si forma un capanello di giocatori juventini che protestano ormai.
Ho visto il primo tempo all'andata e il secondo al ritorno. Non ho visto il dominio bianconero che vorreste fare intendere. Ho visto una squadra decidere (bada bene, decidere, non essere costretta a) di aspettare per ripartire e l'altra fare tanto possesso palla sterile a metà campo. Ieri in tutto il secondo tempo avete avuto 2 occasioni nei minuti di recupero.
Su entrambi, si punta su tutti e due, bisogna trovare il sostituto di Pirlo semmai, Pogba è più mezz'ala.
Ci sono delle situazioni che per un giocatore seppur forte si chiude il ciclo in una squadra,se pensiamo a Marchisio come ad una bandiera stiamo tutti sbagliando,Marchisio é stato un grande campione per la Juve,però allo stato attuale sembra un extraterrestre in questo undici,sta a significare che ha dato tutto quello che doveva dare ora non ne ha più,e questa Juve non può stare ad aspettare che un giorno se mai sarà Marchisio torni quello di una volta,perciò a mio avviso se quest'estate arriva una buona offerta e per lui ce ne sono sicuramente,la società potrebbe fare cassa investendo in altri nomi non solo Giaccherini che non mi stancherò di dirlo anche se molti qui non sono delllo stesso parere,allo stato attuale é più utile di Marchisio
Ma no, povero Marchisio :lol:
Discutiamo Marchisio?
MARCHISIO???
Seriamente?
Ragazzi, meno seghe mentali, please.
Da tifoso avversario a me sembra che Marchisio quest'anno sia andato peggio dell'anno scorso, sbaglio?
Mentre Vidal si è confermato. Ovvio, nessuno discute sul suo valore, ma secondo me non è sto gran fenomeno. Felice di essere smentito, per la nazionale. Abbiamo bisogno di lui