Davvero beelissimo Daimasko!!! il pelo è così reale che sembra possibile toccarlo!!! attendiamo tutti con impazienza il lavoro finito.
E bellissimo il continuo del destino di Ananke!!! aspetto con impazienza!
25-06-2008, 22:56
GT!
Citazione:
Originariamente Scritto da AlphaOmega
Ti è uscito proprio bene Daimasko! 1 capolavoro!
Vedremo anke Shadow ed Anja!? Wow!
Naturalmente! Ma pure Bardack e Mellon, faranno la loro doverosa apparizione.
Citazione:
Originariamente Scritto da Creed
Bellissimo il disegno, complimenti GT!
Quando completerai Zeliah lo posterai qui?
Certo! ^_^
E così, è finita. La prima parte del destino di Ananke è qui, pronta per esser rivelata. Il tutto sarà formato da tre parti. Una è finita.
Dato il contenuto, metterò tutto sotto spoiler, ma vi avviso che è un po' forte.
Morte per Decapitazione. La più orribile delle esecuzioni. Non di rado i documenti storici raccontano che spesso un colpo di ascia non bastava per staccare la testa di netto, facendo così patire il più atroce dolore al condannato. E molti documenti ritraggono la smorfia terrificante della testa, una volta staccatasi. Inoltre, si dice che il decapitato potesse vedere la sua testa cadere, due secondi prima di morire.
Come si sentirà Ananke, dopo aver assistito in "diretta" allo staccarsi della sua stessa testa in terza persona?
26-06-2008, 00:41
Oplita XXX
*_* oddio, fantastico, veramente... molto suggestivo... keep a secret... e quale metodo migliore di uno spoiler :asd:?
bravissima, grandioso disegno... l'espressione di ananke è terribile...
in ogni caso sarebbe stato interessante vedere la testa che non si staccava al primo colpo e l'osso che scricchiolava prima di cedere... povere perle... fanno sempre una brutta fine per ananke e famiglia...
Complimenti GT!
26-06-2008, 01:10
AlphaOmega
Citazione:
Originariamente Scritto da GT!
Naturalmente! Ma pure Bardack e Mellon, faranno la loro doverosa apparizione.
Benissimo! Volevo proprio vederli (almeno lei! Lui già lo conosco...)
Realizzerai anke quella scena di Ananke che applaude Shadow!?
(Uff, proprio adesso non mi si vedono le immy... be sarà x la prox volta)
ps. Il mio Mp l'hai ricevuto!? Non vorrei aver sbagliato qualcosa...:lol:
26-06-2008, 20:28
GT!
Citazione:
Originariamente Scritto da Oplita XXX
*_* oddio, fantastico, veramente... molto suggestivo... keep a secret... e quale metodo migliore di uno spoiler :asd:?
bravissima, grandioso disegno... l'espressione di ananke è terribile...
in ogni caso sarebbe stato interessante vedere la testa che non si staccava al primo colpo e l'osso che scricchiolava prima di cedere... povere perle... fanno sempre una brutta fine per ananke e famiglia...
Complimenti GT!
Urgh, mi vengono i brividi solo ad immaginare come avrei dovuto disegnare la scena. Ho preferito tenere una sola vignetta shock.
Se quell'espressione è terribile, presto ne vedrai una forse peggio.
C'è un motivo per cui agli uomini non è dato sapere il proprio destino, e forse capirai anche tu come potrebbe sentirsi dopo aver assistito ad una scena del genere.
Citazione:
Benissimo! Volevo proprio vederli (almeno lei! Lui già lo conosco...)
Realizzerai anke quella scena di Ananke che applaude Shadow!?
(Uff, proprio adesso non mi si vedono le immy... be sarà x la prox volta)
ps. Il mio Mp l'hai ricevuto!? Non vorrei aver sbagliato qualcosa...:lol:
Ho ricevuto il pm, ma devo aprirlo ^_^.
Certo che disegnerò Ananke che applaude Shadow! XD Quella scena non può mancare! In ogni caso, l'aspetto di Ananke non ci è ancora dato (su DBA, almeno), dunque aspettati la figura avvolta nel fumo descritta da Final Goku.
Intanto, desidero sapere le impressioni di altra gente, circa il destino di Ananke, su.
26-06-2008, 20:33
Ice Queen
Citazione:
E così, è finita. La prima parte del destino di Ananke è qui, pronta per esser rivelata. Il tutto sarà formato da tre parti. Una è finita.
Dato il contenuto, metterò tutto sotto spoiler, ma vi avviso che è un po' forte.
Morte per Decapitazione. La più orribile delle esecuzioni. Non di rado i documenti storici raccontano che spesso un colpo di ascia non bastava per staccare la testa di netto, facendo così patire il più atroce dolore al condannato. E molti documenti ritraggono la smorfia terrificante della testa, una volta staccatasi. Inoltre, si dice che il decapitato potesse vedere la sua testa cadere, due secondi prima di morire.
Come si sentirà Ananke, dopo aver assistito in "diretta" allo staccarsi della sua stessa testa in terza persona?
Fantastica la scan, per quanto cruenta possa essere è comunque spettacolare. La testa di Ananke e la sua espressione rendono ottimamente lo sgomento che si può provare (ma che non intendo accertare :asd: ).
ps: La teoria della vista della propria morte dopo la decapitazione l'avevo già sentita...si vocifera che si possa anche camminare per qualche istante. Fortuna che in Francia fu inventata la lama da ghigliottina a 45° per rendere indolori e istantanee le esecuzioni....
26-06-2008, 20:49
AlphaOmega
Bene! Fnalmente ho risolto il mio problemucccio e riesco a vedere l'immy!
Davvero 1 capolavoro grafico! Impressionante e terrificante, un effetto incredibile!
Citazione:
Originariamente Scritto da Hòa
Fortuna che in Francia fu inventata la lama da ghigliottina a 45° per rendere indolori e istantanee le esecuzioni....
Spoiler:
Se non erro, fu proprio il re Luigi XVI ad introdurre l'idea...almeno cosi rammento di aver sentito a Quark...
26-06-2008, 20:51
GT!
Luigi XVI chiese di migliorare la lama perchè, in quanto fabbro dilettante, sosteneva che la lama a mezzaluna non garantisse una morte immediata, e si usurava presto.
Dunque progettò la lama diagonale che tutti conosciamo.
Il corpo umano corre anche quando viene decapitato per via delle scariche elettriche nei nervi del corpo, e non perchè è ancora vivo. ("Taglia una zampa ad un ragno, ed essa si muoverà ancora")
Però, si dice che quando la testa cade, ci si vede cadere a terra, poi si muore.
E la storia dell'ascia che non taglia era comune.
Una donna, decapitata tramite boia, richiese ben 11 colpi di accetta, prima di morire. Orribile, non trovate?
26-06-2008, 20:58
AlphaOmega
Citazione:
Luigi XVI chiese di migliorare la lama perchè, in quanto fabbro dilettante, sosteneva che la lama a mezzaluna non garantisse una morte immediata, e si usurava presto.
Dunque progettò la lama diagonale che tutti conosciamo.
Il corpo umano corre anche quando viene decapitato per via delle scariche elettriche nei nervi del corpo, e non perchè è ancora vivo. ("Taglia una zampa ad un ragno, ed essa si muoverà ancora")
Però, si dice che quando la testa cade, ci si vede cadere a terra, poi si muore.
E la storia dell'ascia che non taglia era comune.
Una donna, decapitata tramite boia, richiese ben 11 colpi di accetta, prima di morire. Orribile, non trovate?
Heh già! Dev'essere atroce!
Sul fatto che ci si veda e poi si muore: credo dipendi dal fatto che se la velocità di taglio è rapida e precisa nemmeno te ne accorgi e x qualche secondo il cervello funzioni ancora...
o sbaglio!?
26-06-2008, 21:00
GT!
Citazione:
Heh già! Dev'essere atroce!
Sul fatto che ci si veda e poi si muore: credo dipendi dal fatto che se la velocità di taglio è rapida e precisa nemmeno te ne accorgi e x qualche secondo il cervello funzioni ancora...
o sbaglio!?
Non lo so, mai provato, ma possiamo supporre di sì. :lol:
Nella previsione del destino di Ananke, ci sono voluti più di due colpi. Ciò lo dimostra, il fatto che il collo è metà dilaniato, e naturalmente, l'espressione atroce sul suo viso.