ciao..gli oggetti che raccolgo strada facendo li posso vendere tutti..?i mostri rari come li trovo?risp atemi grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao..gli oggetti che raccolgo strada facendo li posso vendere tutti..?i mostri rari come li trovo?risp atemi grazie
Ho capito perchè non funziona xkè l'ultimo non è rosa ma il colore del primo cristallo che avevi attivato al centro del faro..........
Es io avevo attivato quello arancione e quindi non potevo usare oggetti e il mio ultimo era prèprio arancio...e dopo è andato.....per il resto è tutto giusto....
ci dovrebbe essere tutto qui...
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=48451
scusate il doppio post....
Ciao... ho una domandina di consiglio su FF XII...
ho qualche problema a fare secco il muro Demoniaco (lato Attacco):twisted: nella tomba di rathwall... sono scarso io o c'è qualcosa che mi consigliate di fare??
nn serve allenarsi x il muro demoniaco : nel primo scontro basta ke te ne vai..apri la porta e hai risolto =P
nel secondo ci sn dei pulsanti sui lati, alcuni rallentano alcuni velocizzano i movimenti del muro, rallentateli e poi uccidetelo.
x la zona segreta delle miniere di henne devi avere 10 esper e andare a parlare cn l'elementalista dei garif, poi vai alle miniere di henne ( nn dalla foresta stregata ) e si è aperto 1 nuovo passaggio nello spiazzo dv avevi trovato mjrn posseduta e abbattuto il geodrago...attenzione i mostri all'interno sn i piu forti del gioco ( i mostri comuni intendo )
allora sono arrivato al villaggio dei garif: purtroppo ho avuto problemi vari ed è più di un mese che non tocco ffXII, così certi aspetti della trama mi sono sfuggiti.
per esempio mi spiegate perchè non possiamo usare l'aereonave: io suppongo perchè in questo modo saremo facilmente avvistabili dall'Impero, ma ora mi viene in mente che ai confini del territorio Yensa balthier aveva detto qualcosa a proposito dell'impossibilità di usare l'aereonave ed in più c 'erano dei simpatici moguri. attendo una chiarificazione
2. il marchese ondorre sta organizzando una sommossa contro l'impero perchè è stata spinta dalla principessa ashe?
3. la principessa ashe si è imposessata del frammento d'aurora per provare la sua discendenza reale ?? ma a chi lo doveva dimostrare al marchese ondorre o all'impero???
ringrazio tutti delle risposte anticipatamente
Che livello mi consgliate per finire FFXII.. per ora voglio fonire la storia............
sono al lv. 56con tutti...
è buono come lv. faticherai un pò, ma se sei bravo ce la fai ;) (almeno penso, io l'ho fatto a lv 80 :D)