Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack_the_beast
Citazione:
Marino
Nel senso di prenderlo senza doverlo per forza installare la prima volta,cioè lo acquisti ma non lo installi
Guarda che basta che fai partire il download, e poi lo annulli.
-
Citazione:
Desmondo`
Ci avevo pensato,solo che non avevo la certezza,non volevo rischiare di perdere giochi con scadenza mensile
-
Citazione:
Marino
Ci avevo pensato,solo che non avevo la certezza,non volevo rischiare di perdere giochi con scadenza mensile
Nono, quando si avvia un download viene registrato nello "storico download" e da lì puoi scaricare il contenuto quante volte vuoi in qualsiasi momento (devi essere, comunque, sempre abbonato al Plus).
-
Perfetto tanto meglio,grazie
-
Citazione:
Desmondo`
si ma così ti "giochi" uno dei 5 dispositivi su cui è possibile attivare ogni download. ok che probabilmente non attiveremo mai niente su più di 5 cose, ma personalmente preferisco sempre evitare se possibile
-
Citazione:
jack_the_beast
si ma così ti "giochi" uno dei 5 dispositivi su cui è possibile attivare ogni download. ok che probabilmente non attiveremo mai niente su più di 5 cose, ma personalmente preferisco sempre evitare se possibile
Eh?
Se ho capito bene a cosa ti riferisci, il tuo discorso può lontanamente avere un senso (ma penso neanche, visto che è proprio l'account che viene "affiliato" alle console, e non il singolo contenuto) solo se uno condivide l'account con altre persone, che è una pratica non del tutto lecita.
Comunque, per fare un po chiarezza. Il limite di slot disponibile è stato abbassato da un bel po da 5 a 2. Ma è stata anche aggiunta la possibilità di, attraverso il sito, disattivare tutti i dispositivi collegati.
Così, se in un'ipotetica situazione in cui uno usa quotidianamente 2 Ps3 in casa, scarica un contenuto pagato su ognuna di esse, gli si rompe una delle due Ps3, ne compra una terza e vuole utilizzare quel contenuto anche su quest'ultima gli sarà sufficiente andare sul sito e disattivare tutte le console legate al suo account. Così si riparte da zero.
-
Citazione:
Desmondo`
Eh?
Se ho capito bene a cosa ti riferisci, il tuo discorso può lontanamente avere un senso (ma penso neanche, visto che è proprio l'account che viene "affiliato" alle console, e non il singolo contenuto) solo se uno condivide l'account con altre persone, che è una pratica non del tutto lecita.
Comunque, per fare un po chiarezza. Il limite di slot disponibile è stato abbassato da un bel po da 5 a 2. Ma è stata anche aggiunta la possibilità di, attraverso il sito, disattivare tutti i dispositivi collegati.
Così, se in un'ipotetica situazione in cui uno usa quotidianamente 2 Ps3 in casa, scarica un contenuto pagato su ognuna di esse, gli si rompe una delle due Ps3, ne compra una terza e vuole utilizzare quel contenuto anche su quest'ultima gli sarà sufficiente andare sul sito e disattivare tutte le console legate al suo account. Così si riparte da zero.
ah ok, non sapevo che avessero abbassato il limite. cmq per fare un esempio, quando ancora davano i minis col plus, io uno lo avevo scarica su ps3 e psp, poi la psp si è rotta e l'ho sostituita e ci ho riscaricato il minis, in questo modo già ero arrivato a tre attivazioni, che su un totale di 5 supera il livello di guardia XD. cmq con questa cosa del poter togliere un dispositivo si risolve tutto ovviamente. :) anche se in realtà due mi sembrano pochine...3 era meglio imho
-
Il mese prossimo ci saranno Demon's Soul, ICO HD e Shadow of the Colossus HD.
-
Citazione:
Desmondo`
ICO HD e Shadow of the Colossus HD.
acc....ho comprato shadow giusto qualche mese fa >.<
-
L'hanno fatto per impedire di passare giochi e plus agli amici... Io comunque do il plus a mio cugino e lui mi passa i dlc di gt5 e tutto ciò che compra nel psn
-
Citazione:
Desmondo`
Il mese prossimo ci saranno Demon's Soul, ICO HD e Shadow of the Colossus HD.
noooooooo, li ho già tutti
-
Io ho solo il primo :asd: Buona notizia per il mio HD almeno :D
-
Mhmm mi lecco già le dita !! Ormai fagocito tutto ! Dovrebbero mettere un titolo nuovo alla settimana sti tirchioni.... :)
-
per psvita? già temo dark soul...
-
Citazione:
sackula
noooooooo, li ho già tutti
mannaggia, anche io, a sto giro il plus mi ha inculato :( e vabbe, tengo ancora catherine ancora da iniziare :asd:
-
Citazione:
loaldnt
mannaggia, anche io, a sto giro il plus mi ha inculato :( e vabbe, tengo ancora catherine ancora da iniziare :asd:
io ne ho arretrati tantissimi, non riesco a tenergli testa a sto plus :asd:
-
Citazione:
sackula
io ne ho arretrati tantissimi, non riesco a tenergli testa a sto plus :asd:
manco io. ogni mese, dei tre giochi che escono, riesco a farne per bene uno solo. Ogni mese quindi se ne aggiungono 2 agli arretrati. Ormai ho tipo 20 capolavori che non ho manco iniziato... dio mi aiuti
-
Ma la psvita si puo lasciare sempre in stanby?Ho paura ha lasciarla sempre accesa :s
Comunque non ho giocato mai ne ico ne shadows,altri gioconi da mettere in coda :) :(
-
Raga un altra domanda,scusatemi se chiedo qua ma non so dove altro farlo.All'interno della confezione della psvita stavando delle card per la realtà aumentata,come si utillizzano?
-
Citazione:
Marino
Raga un altra domanda,scusatemi se chiedo qua ma non so dove altro farlo.All'interno della confezione della psvita stavando delle card per la realtà aumentata,come si utillizzano?
Ci sono alcuni giochi che le utilizzano. Diciamo che più che giochi veri e propri, per adesso perlomeno, sono delle dimostrazioni. Ne dovresti trovare tre o quattro gratuiti sullo store.
Citazione:
Marino
Ma la psvita si puo lasciare sempre in stanby?Ho paura ha lasciarla sempre accesa :s
Io la lascio in standby per giorni e giorni di fila :asd: