Visualizzazione Stampabile
-
Questo è spam, lo sai?
Metti il link nella firma, questo va cancellato.
Comunque,non te la cavi malissimo, solo che le linee sono decisamente traballanti, e il tratto malfermo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuki
Veramente quel disegno l'ha fatto GT, Great Sayaman l'ha colorato, ma il disegno (ricordiamo) l'ha fatto GT! :)
Ok ok, facciamo parente lontana... comunque l'idea di far combattere XX è buona, pensa che io l'avevo già immagazzinata nel reparto "non combattente", ma è meglio far sudare anche lei poverina... :asd:
Però non sono d'accordo per il Great Sayiaman 3. E' come se avessimo rubato l'idea all'AF, non credete?
A proposito, ero venuta qui per buttare delle mie idee. Leggete pure e poi ditemi se sono buone! ;)
1) Goten deve ASSOLUTAMENTE avere la pettinatura dello Z, anche perché in pochi mesi non può fare più di tanto... :asd:
2) Se non sbaglio volevate far combattere anche Pan e Bra, vero? Piccolo problema: hanno esattamente 4 e 6 anni (un po' piccoline per le lotte planetarie credo...), quindi potremmo fare più di una saga, come nello Z, e qundo saranno abbastanza pronte per lottare, allora buttiamole in pista!! :cannabis:
3)Oltre la prima dobbiamo fare un abbozzo delle altre saghe perché una sola è troppo poco... (almeno un abbozziiino...) :spam:
... Non so che centri lo smile della mitragliatrice ma mi piace troppo!!!
Dunque, sul fatto della parentela tra XX e la Tizia a dire la verità potremmo fare come vogliamo... mi è venuto in mente che anche Goku voleva uccidere suo fratello, quindi il Tory non si pone problemi del genere... però dai, forse è meglio farla lontana parente...
Rispondendo alle tue idee:
1) Sì, sono d'accordo... sapete cosa avevo pensato? Siccome lui si allena un po' nella stanza che gli crea XX, pensavo di farlo uscire dalla stanza con la stessa pettinatura di Goku... in effetti i suoi capelli crescono di quella forma in modo naturale, solo che lui se li taglia per non essere confuso con il padre... pensavo poi di farlo combattere indossando il ciondolo nella fronte (come Zarbon), in modo da renderlo subito riconoscibile... poi alla fine della saga, gli faremo tagliare di nuovo i capelli...
Ovviamente la mia è solo un'idea, ma se non vi piace non fa niente... più che altro serviva per sottolineare il fatto che Goten è uno degli eredi di Goku (infatti la Tizia verrà sconfitta da lui e da Trunks)
2) Bra si dice che abbia 5 anni e non 6 (nel manga non viene detto nulla..). Comunque lo so anch'io che sono piccole, infatti potremmo lasciarle sulla Terra insieme a Videl, Ten, Crilin e gli altri guerrieri Z...
3) Io adesso non penserei alle altre saghe... insomma, secondo me è giusto sfruttare al meglio i personaggi finchè sono giovani... invece di fare delle saghe cortissime, come nel GT, trovo molto più interessante l'idea di creare una saga simile a quella di Freezer, lunga e articolata, con molti combattimenti e personaggi.... una volta fatta quella, si può decidere di continuare, ma è meglio fare una cosa alla volta, come ha fatto il Tory...
Per quanto riguarda Goten, io non avevo mai visto quella tavola di Great saiyaman, per cui ciò che ho proposto era solo una mia idea... io poi non sono molto d'accordo su quel 3: io pensavo semplicemente ad un passaggio di testimone tra Gohan e Goten... potremmo anche fargli usare lo stesso vestito...
-
Citazione:
REPO
potresti fare un disegno di goten adulto??xò tenendo conto ke la capiliatura dev'essere come nello z e nn come in gt:)
ok va bene....poi ti faccio sapere...insomma te lo faccio vedere!!! ;)
Citazione:
GT!
Questo è spam, lo sai?
Comunque,non te la cavi malissimo, solo che le linee sono decisamente traballanti, e il tratto malfermo.
Grazie...in effetti non si è mai precisi...ma con il tempo si impara a fare tutto di meglo no? Comunque scusa per quella pagina spam...nn volevo!!! :)
-
Citazione:
max21
...insomma te lo faccio vedere!!! ;)
o_O...ah,sti doppi sensi:asd:
-
Citazione:
REPO
o_O...ah,sti doppi sensi:asd:
dimmi ma a Goten i capelli li devo fare lunghi come in dragonball z, o alla goku, cioè corti?
-
Citazione:
max21
dimmi ma a Goten i capelli li devo fare lunghi come in dragonball z, o alla goku, cioè corti?
se ce la fai, potresti farli tutti e due, perchè servono entrambi!;)
-
Buon giorno ragazzi ho finito di fare il prima disegno di goten con i capelli corti come goku...ho aperto una nuova pag. su DB....guardate e scrivete i vostri pareri... ;) http://max20.oyla11.de/cgi-bin/hpm_homepage.cgi
-
Citazione:
max21
Scusa ma dove hai aperto questa pagina? Comunque io non vedo niente...
-
Citazione:
Feleset
Scusa ma dove hai aperto questa pagina? Comunque io non vedo niente...
quoto
-
Nella sua firma c'è il link della pagina.
-
goten disegno
grande feleset...una bella storia....complimenti!!! Mi sembra un po strano che nn possa aprire la pagina....ma che browser usi? con explorer o con opera dovrebbe andare...comunque nella pagina i link sn scritti in italiano e in tedesco...riprova :)
-
Citazione:
GT!
Questo è spam, lo sai?
GT!, credo che non ci sia niente di male se max posta il suo sito web per far vedere i disegni che ha fatto.
È spam tollerato in quanto non ha messo link ad altri siti o forum su DB.. Quindi potrebbe rimetterlo.
-
Citazione:
GT!
Nella sua firma c'è il link della pagina.
Dove? Io ho aperto il link ma di certo non vedo Goten... :boh:
-
Citazione:
Yuki
Dove? Io ho aperto il link ma di certo non vedo Goten... :boh:
neanche io, poi ci sono cose in tedesco,c'è solo la foto di max21
-
Citazione:
Jarod
GT!, credo che non ci sia niente di male se max posta il suo sito web per far vedere i disegni che ha fatto.
È spam tollerato in quanto non ha messo link ad altri siti o forum su DB.. Quindi potrebbe rimetterlo.
Benissimo,allora è accordato.
-
Citazione:
vic vance
neanche io, poi ci sono cose in tedesco,c'è solo la foto di max21
Magari è quella l'immagine di Goten. Ah, come si cambia col tempo... :asd:
-
Intende questo: http://www.oyla11.de/userdaten/25282.../goten0004.JPG nel sito sulla destra ( in grigio) ci sn i link e uno di questi è "disegni di Dragonball"
-
-
Se posso esser sincera a me non piace molto.
Diciamo che andrebbe curato molto di più.
-
Citazione:
GT!
Se posso esser sincera a me non piace molto.
Diciamo che andrebbe curato molto di più.
è normale che non ti piaccia, visti i disegni che fai tu(è un complimento)!