grazie! ma in questa old forest che devo fare per prendere l'apocalypse?????grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
grazie! ma in questa old forest che devo fare per prendere l'apocalypse?????grazie in anticipo
Ci sono andato, ho preso la slash all, ma poi alla terza schermata ci sn tanti tronchi cavi e dei fili e nn so che devo fare!!
ragazzi aiutatemi xché sto impazzendo
1) come prendo l'apocalypse????? mi sn blokkato alla terza skermata!!!
2) al cd1 dp aver preso il tiny bronco ho completato le missioni di wutai e sn al lv 40/45 cn cloud,barret e yuffie, vorrei sapere se col tiny si puo raggiungere mideel, oppuire un'altro posto ottimo per allenarsi
3)dove trovo i chocobo migliori? quelli che servono per l'accoppiamento?????
mille grazie per l'aiuto, attendo una risposta
Se non mi ricordo male i chocobo meravigliosi si trovano vicino a dove Yuffie ti rubava la materia x andare a wutai...e lì vicino ci sono quei chocobo ma quelli se non sbaglio gli devi far accoppiare col chocobo nero entrambi alla classe A con la zeio nut.:ok:
grazie tante, riguardo le altre cose?
Per prender l'Apokalipse vai qui...
http://www.rinoadiary.it/soluzione/f...ione_cd2_4.htm
grazie mille! ora ho kapito
un ultima cosa: un buon posto x allenarsi, come storia sn quando devo entrare nell'ancient's temple, ed ho i pg a lv. 40/45
Se devi imparare ancora le limit fino al 3° ti consiglio vicino al Gold Saucer perchè ci sono minimo 2-3 mostri ad ogni incontro e sono deboli ti basta un colpo per ucciderli...se vuoi salire di livello i mostri più forti per questo punto del gioco sono sotto il tempio degli ancient
Ho unito le discussioni, in quanto esisteva già un topic per gli aiuti su FF7. La prossima volta evitiamo di aprirne altri.
no no le limit già le ho quasi tutte tranne le quarte, riguardo i mostri sotto al tempio nn mi sembrano tanto forti, ma se lo dici tu mi fido :D
naked io il topic degli aiuti nn lo trovavo, perciò ho aperto questo xché pensavo che era stato kiuso
In quel punto del gioco sono forti gli Okulum del tempio. quelli k fanno drain. Allenati con quelli...
bene thanks, ora sono quando devo trovare il lunar harp, un ultima cosa, su per giù quanti gp devo avere per fare tante battaglie per l'omnislash?
Ci vogliono 32000 punti x avere il manual di Cloud.:ok:
grazie x l'aiuto, però la mia domanda era quanti "GP" non "BP", perché devo sapere quanti GP devo avere per tante battaglie :D
Ragazzi non so voi, ma sono riuscito a trovare un ribbon alla gaea's cliff !
per quanto ne sapevo io se ne trovava un'unita al tempio degli ancients e poi per averne altri bisognava morphare i master tomberri e gli ochu(come diceva Naked ^^) ma io per caso ne ho trovata un'unità all'interno della gaea's cliff.
ora vorrei sapere: l'avete preso lì anche voi??????
e ti pare che mi ricordo? :lol:
cmq ho controllato e ho letto che effettivamente oltre a quello al tempio degli ancient se ne trova pure uno al gaea's cliff, in un passaggio segreto e solo al secondo cd.
io cmq mi ero messo sotto con gli ochu :asd:
ps ho unito la discussione, mi sembra esagerato un topic solo per questo ;)
naked,per caso intendevi questo topic?
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ighlight=FFVII