Rientra in quella cerchia di utenti che apprezzo e che mi stanno simpatici, così come Sennar. La maggior parte delle volte mi ci trovo d'accordo.
Visualizzazione Stampabile
Rientra in quella cerchia di utenti che apprezzo e che mi stanno simpatici, così come Sennar. La maggior parte delle volte mi ci trovo d'accordo.
http://steamcommunity.com/sharedfile...&insideModal=1
Tipo?
Sugli inglesismi forzati sono d'accordo, ma non mi sembra di essermi mai atteggiato da pr0, anzi. Sono più le volte che mi leggerai insultare me stesso che non quelle in cui mi ritengo superiore agli altri. Sono un tipo abbastanza modesto (modestia a parte). :arrossire:
Sì.
Io walltext? Credo di non scriverne più da anni, ormai. Difficile che riesca a scrivere più di cinque righe tutte appiccicate, figuriamoci (si riporta al punto due detto da Sengu).
Shall Cthulhu eat you last. ^(;,;)^
Tengo a precisare che il mio è comunque un commento affrettato, come ho già detto non abbiamo avuto modo di discutere direttamente più di un paio di volte in passato e potrei facilmente essermi sbagliato sul tuo conto. Inoltre la parte "negativa" del mio commento è minima, in generale rimani tra gli utenti migliori del foro IMHO.
Chissà, avremo modo di conoscerci meglio in futuro magari. :ahsisi:
He's a good guy, I've no problems with him
P.S. I'm not a Bathesda fan, soon or later I'll take my revenge on them for what they've done to me :asd:
http://steamcommunity.com/sharedfile...s/?id=87947024
Potrei stare qui tutta la notte a ribattere.
Fa schifo come giocatore in quasi qualsiasi partita abbia mai avuto la sfortuna di giocare con lui e fa cagare come trader in TF 2.
Ah, ed è un fan di MLP quindi aggravante.
Sarà la sua vetustità, sarà l'immagine di profilo di ora, sarà che non ricordo un post in cui mi trovassi anche solo in parziale disprezzo nei suoi confronti, sarà che sarà, ma ho un innato moto amichebbole nei suoi confronti.
Sennar e Black Ghost sono entrambi due wrestler che stanno cercando di evadere dal midcarding con due percorsi differenti: uno da babyface, l'altro da cool heel (essere fan di MLP rende automaticamente tali).
È uno di quegli utenti che mi sembra di conoscere da sempre. Apprezzo molto il suo modo di fare umorismo, più che altro è il fossilizzarsi in quel modo di postare ad essere un difetto, infatti di recente non lo vedo ampliarsi molto verso argomenti particolari. A parte questo è un buon utente anche lui, davvero simpatico. Brony di merda.
mi sta simpatico, anche se lo conosco poco
Il mio commento è una miscela di quelli di Lorenzo e Daredevil. Per me è un Aerodactyl.
Anche Black Ghost non lo conosco bene.
:arrossire:
Ci sono tre possibilità.
1) Dal mio arrivo sul forum ho cancellato tutto causa alzheimer.
2) Con gli avatar o i nick diversi non riconosco gli utenti dell'epoca.
3) Sono utenti presenti quasi solo su DBA, Free Talk, Pc Games e tutte le altre sezioni tranne News e Console Games.
:oops:
:strano:
È la 3, ma la 1 non è da escludere :ahsisi:
Cloud Strife.
E' un utente schietto e un profondo esperto in ambito musicale e spazia in qualsiasi genere. Adesso so a chi rivolgermi quando mi servirà qualche consiglio. Per il resto apparte qualche rara partita a L4D non ho avuto il piacere di parlargli ma mi è sembrata una piacevole compagnia
Lo ricordo fin da quando riesco a ricordare...è stata una presenza costante in questo ed altri forum in cui ero iscritto tempo fa...di recente ho riletto anche le mie note utente e ho trovato una cazzata su una marmotta che, ora come ora, non faceva ridere, ma che al tempo ricordo fosse stata molto divertente
Non so perché, ma lo confondo sempre con Dragon Slayer.