2, quella di Zoro all'inizio e quella del membro dei 5..anche se penso di aver sbagliato :lol:
Visualizzazione Stampabile
Membro dei 5? A chi ti riferisci?
L'altra è corretta.
Intende i 5 astri di saggezza.
La spada dell'amica di Zoro e quella di Mihawk.
Quella di zoro all'inizio è la stessa della sua amica,ed è l'unica che mantiene dall'inizio...ho suggerito solo il nome di Mihawk,se sarà giusta vai tu,Phil.
Non ne prende una pure a Rogue town?
ne vediamo 2 e sono entrabe di zoro: la prima è quella bianca appartenente prima a kuina, le seconda è "acqua d'autunno" presa allo zombie con l'ombra di brook
Non sono sicuro ma la spada di Ryuma e la spada che viene regalata a zoro assieme a quella maledetta sono di un gradino sotto a quelle di Kuina e Mihawk...quelle di massima fattura sono di loro due.
ma infatti lui non ha chiesto quelle di massima fattura, di cui però fa parte solo quella di mihawk
Ma Ipponmasu dice che quella di Kuina è inferiore a quella regalatagli dal fabbro, e che quest'ultima è ancora inferiore a quella di Mihawk.
Ho sempre pensato che lo schema fosse: Kuina(Owazamono)<Ipponmasu(Owazamono ma con un prefisso che ora non sto a ricordarmi)<Mihawk.
Parliamo di eventi belli vecchiotti purtroppo per me XD
Spada di Mihawk-Spada di Kuhina
Spada di Ipponmasu-Spada di Ryuma
Spada di Tashigi
Spade di Zoro all'inizio
Più o meno io ricordo questa scala di valore,ma sarà sicuramente sbagliata.Sinceramente non so nemmeno se siamo OT :lol:
Abbiamo elencato praticamente tutte le spade importanti viste finora, mi sa che la domanda è andata a quel paese :lol:
Scusate il ritardo, risposta perfetta, tutta tua.
Quella donatagli dal venditore è di buona fattura, che sarebbe al terzo posto nella classificazione delle spade d'autore.
Quella di Kuina è un vero gioiello, mentre di spade dall'eccellente fattura ne vediamo solo una (Mihawk), mentre l'altra viene solo citata.
vediamo una facile: quale personaggio della ciurma di Rufy è originario del mare settentrionale
Sanji?
giusto!
One piece:
Cosa pensa Kureha quando vede la taglia di Chopper?