One Piece: verso la fine della saga di Impel down Oda fa sorgere un dubbio a tutti i fan sulla natura di Crocodile: quale, come e quando?
One Piece: verso la fine della saga di Impel down Oda fa sorgere un dubbio a tutti i fan sulla natura di Crocodile: quale, come e quando?
Quando Ivankov dice di saper tenere a bada Croco-boy perchè conosce un suo segreto,e Crocodile impallidisce all'idea che venga svelato.Il dubbio tra i fan è quindi che Mr 0 possa essere stato una donna in precedenza perchè Ivan ha quest'abilità.
Vai Shadow(mi scuso per la facilità della domanda).
One piece: chi è che mente dicendo di essere parente di Nico Robin?
E' facilissima,mi scuso anch'io![]()
Lupo luci.. hem Jabura
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
nella saga di majin bu, in un filler dell'anime, vediamo una scena più che improbabile, con protagonisti anche goten e trunks. Quale?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Mi viene da dire Mr Popo che para i pugni dei due saiyan e commenta eufemisticamente "sono più forti di Goku da bambino".
esatto![]()
Quante e quali Owazamono (spade di ottima fattura) vediamo all'opera nel manga di One Piece?