Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Allora, per le pagine che ha, costa abbastanza. Con il post sulla colorazione, mi preparavo a ricevere risposte tipo "Ma costa tanto perchè è tutto a colori". Che non fosse un manga lo sapevo.
Sì ok, ma come l'hai scritto tu sarebbe "Va bene il colore, ma a me piacciono di più i comics in bianco e nero". Come se fosse una delusione perchè te l'aspettavi in bianco e nero, quindi fatto da un giappo :lol:
Cioè, ce ne sarebbero pure (Tex, Dylan Dog, etc...), ma ormai rappresentano una minoranza che è quasi scomparsa del tutto.
I comics sì, costano di più perchè tra i tanti fattori c'è quello della colorazione che comporta una stampa decisamente meno economica di un manga. Il numero di pagine di un comic rispetto ad una manga è notevolmente basso, te lo concedo :ahsisi:
-
Saranno come minimo 100 pagine in meno, ora non so di preciso.
-
Citazione:
Daredevil
Sì ok, ma come l'hai scritto tu sarebbe "Va bene il colore, ma a me piacciono di più i comics in bianco e nero". Come se fosse una delusione perchè te l'aspettavi in bianco e nero, quindi fatto da un giappo :lol:
Me ne ero reso conto, infatti poi ho chiarito quello che intendevo dire :D
Se ti capita, passa in fumetteria e dai una sfogliata a questo famoso comics su Ghost. Io, dopo averlo fatto, sono giunto alla conclusione che "il gioco non valeva la candela".
-
E' roba commerciale, certo, ma immagino siano 20/30 pagine a colori, un po' come tutti i comics :lol:
-
Tough, un picchiaduro che si prospetta carino. Che ne dite? Ne vale la pena o passo oltre?
-
Citazione:
Roscio360
Tough, un picchiaduro che si prospetta carino. Che ne dite? Ne vale la pena o passo oltre?
Mai letto, ma so che una buona metà del tempo sono chiacchiere. Cioè, non è solo uno spokon sul pugilato. Esce abbastanza lentamente, e sono arrivati intorno alla trentina.
-
Tradotto in parole povere?
-
Ho letto delle recensioni su AnimeClick.it e mediamente si prende l'8 con con pochi voti diversi: un 4, un 9 e un 10. Quindi penso che il primo lo prenderò.
-
Ma prima di iniziare qualcosa di nuovo ti consiglio almeno di metterti in pari con gli altri, tipo Eyeshield o D.Gray...
-
Vero... mi mancano una decina per D.Gray, con Eyeshield sono all'ottavo e con Conan devo prendere dei numeri centrali e poi dal 45-46 in poi :asd:. Però il desiderio è più forte di me!