Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 178
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Allora, per le pagine che ha, costa abbastanza. Con il post sulla colorazione, mi preparavo a ricevere risposte tipo "Ma costa tanto perchè è tutto a colori". Che non fosse un manga lo sapevo.
    Sì ok, ma come l'hai scritto tu sarebbe "Va bene il colore, ma a me piacciono di più i comics in bianco e nero". Come se fosse una delusione perchè te l'aspettavi in bianco e nero, quindi fatto da un giappo

Cioè, ce ne sarebbero pure (Tex, Dylan Dog, etc...), ma ormai rappresentano una minoranza che è quasi scomparsa del tutto.

I comics sì, costano di più perchè tra i tanti fattori c'è quello della colorazione che comporta una stampa decisamente meno economica di un manga. Il numero di pagine di un comic rispetto ad una manga è notevolmente basso, te lo concedo

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Saranno come minimo 100 pagine in meno, ora non so di preciso.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sì ok, ma come l'hai scritto tu sarebbe "Va bene il colore, ma a me piacciono di più i comics in bianco e nero". Come se fosse una delusione perchè te l'aspettavi in bianco e nero, quindi fatto da un giappo
    Me ne ero reso conto, infatti poi ho chiarito quello che intendevo dire
    Se ti capita, passa in fumetteria e dai una sfogliata a questo famoso comics su Ghost. Io, dopo averlo fatto, sono giunto alla conclusione che "il gioco non valeva la candela".

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

E' roba commerciale, certo, ma immagino siano 20/30 pagine a colori, un po' come tutti i comics

Predefinito

Tough, un picchiaduro che si prospetta carino. Che ne dite? Ne vale la pena o passo oltre?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Tough, un picchiaduro che si prospetta carino. Che ne dite? Ne vale la pena o passo oltre?
    Mai letto, ma so che una buona metà del tempo sono chiacchiere. Cioè, non è solo uno spokon sul pugilato. Esce abbastanza lentamente, e sono arrivati intorno alla trentina.

Predefinito

Tradotto in parole povere?

Predefinito

Ho letto delle recensioni su AnimeClick.it e mediamente si prende l'8 con con pochi voti diversi: un 4, un 9 e un 10. Quindi penso che il primo lo prenderò.

Predefinito

Ma prima di iniziare qualcosa di nuovo ti consiglio almeno di metterti in pari con gli altri, tipo Eyeshield o D.Gray...

Predefinito

Vero... mi mancano una decina per D.Gray, con Eyeshield sono all'ottavo e con Conan devo prendere dei numeri centrali e poi dal 45-46 in poi . Però il desiderio è più forte di me!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •