Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
invece qualcuno sa quando è il giorno esatto che è partito il Welcome Back ? perchè devo attivare il secondo plus ita e quello americano quando mancano pochi giorni alla scadenza dell'offerta :asd:
Dovrebbe essere il 3 giugno, quindi teoricamente abbiamo tempo fino al 2 luglio per attivarlo sugli altri account.
-
Citazione:
Buddha94
Dovrebbe essere il 3 giugno, quindi teoricamente abbiamo tempo fino al 2 luglio per attivarlo sugli altri account.
grazie, allora c'è ancora un bel po' di tempo, magari lo attivo l'uno per non rischiare :asd:
-
raga braid sta a 2,50 con il plus, sapete mica quanto dura?? perchè so che è bello ma non vorrei che in mezzora finisce :\
-
Citazione:
sackula
raga braid sta a 2,50 con il plus, sapete mica quanto dura?? perchè so che è bello ma non vorrei che in mezzora finisce :\
io cel'ho su steam sicuramente non dura mezzora ma nemmeno troppo io direi che per 2.50 lo DEVI prendere è veramente stupendo
-
Citazione:
jack_the_beast
io cel'ho su steam sicuramente non dura mezzora ma nemmeno troppo io direi che per 2.50 lo DEVI prendere è veramente stupendo
allora lo chiappo, grazie :tunz:
-
Citazione:
Dargil
..che per uno come me che vive di pane e videogiochi, si è dimostrato subito vantaggioso.
Ma crescere un po' invece di spendere soldi in giochi, no?
-
Citazione:
Emis~
detto su un forum di videogiochi non ha molto senso
-
Citazione:
jack_the_beast
detto su un forum di videogiochi non ha molto senso
ma anche al di fuori di un forum dei videogiochi :asd: cioè poi scrivere cresci :rotfl: perchè i giochi son per bambini?? :asd: questa è ignoranza :sisi:
-
Citazione:
Emis~
Detto da uno che si definisce "Ganja Friend" su un forum di videogiochi, fa abbastanza ridere.
-
Citazione:
Emis~
Hai ragione in effetti. Che senso ha spendere soldi per dei videogiochi, il cui scopo è solamente quello di intrattenere e divertire. I soldi è meglio tenerli conservati e per spenderli per cose di stretta necessità come cibo e vestiti. Lui ha capito tutto della vita. Ascoltatelo. Seguitelo.