ma quindi tutti i giochi che scarico essendo Plus per questo mese, funzioneranno solo fino alla fine del mese? tipo avrei intenzione di scaricare Burnout, ma sei poi dopo un mese non mi funziona più, lascio stare.
ma quindi tutti i giochi che scarico essendo Plus per questo mese, funzioneranno solo fino alla fine del mese? tipo avrei intenzione di scaricare Burnout, ma sei poi dopo un mese non mi funziona più, lascio stare.
bello street of rage, gli altri giochi li ho gia
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
ho scaricato magic che lo danno gratis col plus e ho notato che a differenza degli altri non ha la scadenza, vuol dire che rimane anche dopo che il plus finisce??
allora nel dubbio son costretto a giocarlo in questo mese
invece le espansioni rimangono ?? perchè su psn plus americano c'è l'espansione del primo LBP, non penso che stanno li a estrarmelo dal gioco
invece qualcuno sa quando è il giorno esatto che è partito il Welcome Back ? perchè devo attivare il secondo plus ita e quello americano quando mancano pochi giorni alla scadenza dell'offerta![]()
Interessa anche a me la data, così posso regolarmi, anche se comunque mi sembra fosse i primi giorni del mese
in realtà l'ho già finito, ma averlo per farci qualche gara ogni tanto non mi sarebbe dispiaciuto. se poi dopo un mese non va più lascio stare.
ps. ma i famosi temi gratis dove li posso scaricare? sono andato sui temi esclusivi, ma sono a pagamento e non me li fa scaricare gratis