Visualizzazione Stampabile
-
devo andare a rivet city. presumo di dover passare per la metropolitana irradiata. è la strada giusta? prima di andare a rivet dove ho saputo esserci 3 missioni e un negozio tipo a megaton cosa dovrei fare? del tipo: dove posso prendere altre munizioni se a megaton son finite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
devo andare a rivet city. presumo di dover passare per la metropolitana irradiata. è la strada giusta? prima di andare a rivet dove ho saputo esserci 3 missioni e un negozio tipo a megaton cosa dovrei fare? del tipo: dove posso prendere altre munizioni se a megaton son finite?
si, dive passare per la metropolitana. se devi andarci per qualche missione, dovresti avere l'indicatore sulla mappa che ti indica sempre la direzione, anche quando sei all'interno del metrò, non è difficile :sisi:
a megaton non finiscono le munizioni. basta che fai passare un po' di tempo e la tizia di craterside avrà altre munizioni.
-
Citazione:
Ryusuke
si, dive passare per la metropolitana. se devi andarci per qualche missione, dovresti avere l'indicatore sulla mappa che ti indica sempre la direzione, anche quando sei all'interno del metrò, non è difficile :sisi:
a megaton non finiscono le munizioni. basta che fai passare un po' di tempo e la tizia di craterside avrà altre munizioni.
io mettevo l'indicatore di missioni secondarie. forse è per quello che non trovavo indicatori sulla mappa locale che mi conducessero all'uscita?
dici che 24 ore potrebbero bastare a far tornare la roba all donna?
-
Citazione:
Roscio360
io mettevo l'indicatore di missioni secondarie. forse è per quello che non trovavo indicatori sulla mappa locale che mi conducessero all'uscita?
di solito l'indicatore personale, cioè quello che metti tu sulla mappa, non influisce sull'altro indicatore, che ti segna la direzione da prendere per la missione che selezioni dal pipboy.
Citazione:
dici che 24 ore potrebbero bastare a far tornare la roba all donna?
decisamente :ahsisi:
-
Citazione:
Ryusuke
-
Citazione:
x-Alessandro-x
-
devo tipo salvare un androide in una missione secondaria. dice che serve un esperto chirurgo e un mago del pc quindi deduco che devo aumentare quelle abilità. come si viola un pc? e a chi devo rivolgermi per sapere di questo androide?
-
È da dicembre che non lo tocco.
-
Citazione:
Roscio360
devo tipo salvare un androide in una missione secondaria. dice che serve un esperto chirurgo e un mago del pc quindi deduco che devo aumentare quelle abilità. come si viola un pc? e a chi devo rivolgermi per sapere di questo androide?
in realtà non devi aumentare quelle caratteristiche. ma devi..
i pc si violano cercando la password all'interno di un testo codificato. all'interno di questo testo ci sono varie parole; tu devi cercare la parola corretta che sblocca il pc. hai 4 possibilità, se le sbagli tutte e quattro si bloccherà per sempre e non potrai mai più aprirlo. ovviamente c'è un modo per capire qual è la parola, se non la trovi subito. se sbagli, infatti, ti viene fuori il numero di lettere uguali alla vera password. quindi, andando per tentativi, si dovrebbe essere in grado di capire qual è la parola.
Citazione:
marcatzeri
È da dicembre che non lo tocco.
puoi essere più specifico? :boh:
-