Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slash/92
Io l'ho provato ed è bello,ma non da 9.5 massimo 9 ma tirato tirato cioè dai è il voto di killzone 2 che è meglio di questo cod ma molto meglio,cod la spunta solo nell'online che diverte,ma poi perde ogni confronto,soprattutto nella grafica che è davvero penosa a confronto con quella di killzone
Ed ecco un'altro confronto. Prima Uncharted 2 e poi Killzone 2. La grafica è sì penosa a confronto a quella di Killzone, ma non è neanche brutta. Cmq non vedo che cosa c'è da migliorare, a parte alcune texture, in un comparto grafico che già in CoD 4 faceva brillare gli occhi. E poi Killzone 2 è apparso solo su PS3, ed è stato lavorato in un gruppo che fa parte della Sony, di cui hanno potuto sfruttare tutto quello che c'era nell'hardware della PS3.
-
Citazione:
El Fundo
boxari del cazzo!
Vi ho messo in buona luce, pertanto non rovesciate la medaglia, se qui cominciate a citare le valutazioni dei giochi, rischiamo di far entrare anche gli utenti nintendo che magari rischiano d dirvi: "come mai a mario galaxy, non gli avete dato un voto alto? la nintendo gli diede 11/10"
-
Citazione:
Slash/92
Io l'ho provato ed è bello,ma non da 9.5 massimo 9 ma tirato tirato cioè dai è il voto di killzone 2 che è meglio di questo cod ma molto meglio,cod la spunta solo nell'online che diverte,ma poi perde ogni confronto,soprattutto nella grafica che è davvero penosa a confronto con quella di killzone
il paragone con killzone è già più sensato...a me era piaciuto tantissimo e questo MW2 lo devo ancora provare...quindi non so dire se esista effettivamente questa seppur piccola differenza di voto...
-
Citazione:
Lord Axl
ma vedi Ophi, quella è la gente. E la gente non la cambi. Quando leggi certe cose capisci solo che la gente non ha voglia di ragionare. O di confrontarsi.
Perchè quando si prende un voto, che altro non è che il quantificare un'opinione e non ci si limita al disaccordo articolato e motivato, capisci che dall'altra parte non hai gente capace di impostare un ragionamento vero e proprio e che va avanti a "semplificazioni" , scorciatoie e completa mancanza di mettere in discussione le proprie convinzioni.
Quando qualcuno dice "avete dato X al gioco Y e invece Z al gioco K perchè siete dei boxari", allora capisci che c'è poco di che discutere o ragionare. Perchè quando uno ti "bolla", o bolla comunque il tuo ragionamento come di parte o da imcompetente, capisci che la sua volontà è solo unicamente quella di andare "contro". A qualcuno basta affibbiarti una definizione e ragionare poi solo e unicamente su quella definizione e non su quello che tu hai effettivamente detto o fatto.
Vabbè, fai finta di niente. 20€ a chi ha capito quello che ho detto. Pago anche con Paypal.
Ok, me li han fatti risparmiare prima, ora sti 20 euri li guadagno, addirittura :asd:
Comunque sì, hai ragione al 100%. :)
Più che altro sono io, ad essere per molti versi un inguaribile "romantico", che ha molto a cuore la causa (persa) del confronto costruttivo, e in generale dell'uso del cervello quando si deve argomentare; su queste questioni spesso e volentieri mi infervoro di principio, anche perchè in questo caso si tratta di difendere il lavoro da parte di chi lo svolge più che bene.
Effettivamente dovrei imparare a rendermi conto che a volte l'unica cosa da fare è guardare oltre...
-
Citazione:
Lord Axl
ma vedi Ophi, quella è la gente. E la gente non la cambi. Quando leggi certe cose capisci solo che la gente non ha voglia di ragionare. O di confrontarsi.
Perchè quando si prende un voto, che altro non è che il quantificare un'opinione e non ci si limita al disaccordo articolato e motivato, capisci che dall'altra parte non hai gente capace di impostare un ragionamento vero e proprio e che va avanti a "semplificazioni" , scorciatoie e completa mancanza di mettere in discussione le proprie convinzioni.
Quando qualcuno dice "avete dato X al gioco Y e invece Z al gioco K perchè siete dei boxari", allora capisci che c'è poco di che discutere o ragionare. Perchè quando uno ti "bolla", o bolla comunque il tuo ragionamento come di parte o da imcompetente, capisci che la sua volontà è solo unicamente quella di andare "contro". A qualcuno basta affibbiarti una definizione e ragionare poi solo e unicamente su quella definizione e non su quello che tu hai effettivamente detto o fatto.
Vabbè, fai finta di niente. 20€ a chi ha capito quello che ho detto. Pago anche con Paypal.
ti mando il numero della mia postepay via MP. Puoi anche scalarmi 5€, dovuti alla mia ignoranza in CoD (ma giuro di aver capito il tuo discorso) :asd:
-
Citazione:
The_Ophidian
Ok, me li han fatti risparmiare prima, ora sti 20 euri li guadagno, addirittura :asd: Comunque sì, hai ragione al 100%. :) Più che altro sono io, ad essere per molti versi un inguaribile "romantico", che ha molto a cuore la causa (persa) del confronto costruttivo, e in generale dell'uso del cervello quando si deve argomentare; su queste questioni spesso e volentieri mi infervoro di principio, anche perchè in questo caso si tratta di fidendere il lavoro da parte di chi lo svolge più che bene. Effettivamente dovrei imparare a rendermi conto che a volte l'unica cosa da fare è guardare oltre...
infatti...ho visto gente postare commenti con link di altri siti concorrenti con scritto poi "imparate"...dai...il rispetto prima di tutto...
-
Citazione:
silver break
infatti...ho visto gente postare commenti con link di altri siti concorrenti con scritto poi "imparate"...dai...il rispetto prima di tutto...
Bè, quella gente è proprio stupida. Se posta link di altri siti e scrive imparate, significa che non si fidano di questo sito. E allora che ci vengono a fare qua? Andassero su quei siti.
-
Citazione:
The_Ophidian
Ok, me li han fatti risparmiare prima, ora sti 20 euri li guadagno, addirittura :asd: Comunque sì, hai ragione al 100%. :) Più che altro sono io, ad essere per molti versi un inguaribile "romantico", che ha molto a cuore la causa (persa) del confronto costruttivo, e in generale dell'uso del cervello quando si deve argomentare; su queste questioni spesso e volentieri mi infervoro di principio, anche perchè in questo caso si tratta di difendere il lavoro da parte di chi lo svolge più che bene. Effettivamente dovrei imparare a rendermi conto che a volte l'unica cosa da fare è guardare oltre...
credo anche che il loro lavoro ne venga influenzato...pensa cosa capiterebbe se al momento del voto di gt5 ne dessero uno inferiore a quello di forza 3(9.5)...sarebbe la fine...e questo non mi sembra giusto...
-
Citazione:
silver break
credo anche che il loro lavoro ne venga influenzato...pensa cosa capiterebbe se al momento del voto di gt5 ne dessero uno inferiore a quello di forza 3(9.5)...sarebbe la fine...e questo non mi sembra giusto...
Ma scusatemi ma GT5 non è già uscito?
-
Citazione:
Slash/92
Si mette in discussione perché aldilà del voto di cod,che è troppo alto,ad uncharted che TUTTI UNANIMAMENTE lo hanno definito un capolavoro si dà un 9(voto alto,ma non quello che merita davvero),non c'entra se è un genere diverso,infatti io non paragono i giochi ma i voti che è ben diverso.Io mi attengo al fatto che cod è la solita minestra riscaldata e prende sempre voti stratosferici,altro che sudditaza psicologica di Halo qua è MOLTO PEGGIO!
si guarda, siamo sudditi di cod :sisi:
Citazione:
Tokoro
Vi ho messo in buona luce, pertanto non rovesciate la medaglia, se qui cominciate a citare le valutazioni dei giochi, rischiamo di far entrare anche gli utenti nintendo che magari rischiano d dirvi: "come mai a mario galaxy, non gli avete dato un voto alto? la nintendo gli diede 11/10"
guarda che ero ironico :asd: