Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
gli unici 2 che capiscono qualcosa ASD
Mi voglio unire XD
-
Citazione:
loaldnt
Che poi non mi pare tu abbia detto chissà che cacchiata. RE4 a parte, di cui non vado pazzo, penso che sia MGS3 che VP2 singolarmente stracciano modern warfare come qualità.
non diciamo eresie questo è un giocone!!!!!!!!! poi e li prende x ps2 va contro tutte le regole della next gen.....
-
poi finiamola con sti luoghi comuni facciamolo salire questo prezzo prima di dire 84 euro di qua 84 euro di la..... io vad a prenotarmelo e lo pago 19 piu 2 giochi come gli altri
-
Citazione:
dani86
non diciamo eresie questo è un giocone!!!!!!!!! poi e li prende x ps2 va contro tutte le regole della next gen.....
piersilvio berlusconi dai abbiamo capito che hai soldi per prendere i giochi che costano tanto ma sfortunatamente non siamo tuoi fratelli ASD
-
Citazione:
Batman AA
Mi voglio unire XD
OT: Anche io vidi quel video :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=ZbhmwH2iTmE
Fine OT
-
Citazione:
dani86
La next-gen ha ben poco da offrire in confronto alla Old-Gen U.U Che ci siano titoli meritevoli è vero, ma non che siano tanti in confronto alla Old.
Old=best :ok:
-
Citazione:
Batman AA
La next-gen ha ben poco da offrire in confronto alla Old-Gen U.U Che ci siano titoli meritevoli è vero, ma non che siano tanti in confronto alla Old.
Old=best :ok:
su ps2 c'era l'eden dei j-rpg :cry2:
-
Citazione:
Roscio360
sapevo che avrei trovato commenti da fan boy super ricchi all'inizio della discussione ASDper la cronaca halo gli sta sopra anni luce a modern2(rispondo a fan boy da fan boy)devil may cry nel caso non lo sapessi è un genere totalmente differente da modern o halo :) se li metti a confronto non capisci nulla di videogames :sisicool:il non prenderlo non era riferito al fatto del gioco in se ma al prezzo.noto che leggi le news solo quando non attaccano sony e i suoi pordotti ve? sti copioniXD usare 2 pistole alla voltaXDanche se merita perchè in halo3 le pistole facevano cagare.almeno nel 2 erano semi automatiche e andavi avanti anche con quelle volendo....
si si tu gioca a halo io mi sparo modern w 2
-
Citazione:
Gelly_Metrick
su ps2 c'era l'eden dei j-rpg :cry2:
c'era e ci rimane
-
Citazione:
Roscio360
piersilvio berlusconi dai abbiamo capito che hai soldi per prendere i giochi che costano tanto ma sfortunatamente non siamo tuoi fratelli ASD
prima di dire lesolite banalita fammi vedere dove lo paghi 84 euro.... x adesso da nessuna il prezzo è uguale agli altri 69!!!!!!! poi come dice loadnt se e quando aumentera ne riparleremo x intanto basati sui fatti!!!!!!!!!!!!!!!*