lo so che lavora gia per gamesurf...ma li c'è scritto se vuole tradurre e basta...non è che va in redazione da multi.it ...solo traduzioni...è per questo che l'ho scritto...
comunque so che è davide ottagno il newslettaro più veloce...
16 pagine?Non oso immaginare cosa avete scritto
![]()
sapevo che avrei trovato commenti da fan boy super ricchi all'inizio della discussione ASD
per la cronaca halo gli sta sopra anni luce a modern2(rispondo a fan boy da fan boy)devil may cry nel caso non lo sapessi è un genere totalmente differente da modern o halo :) se li metti a confronto non capisci nulla di videogames :sisicool:
il non prenderlo non era riferito al fatto del gioco in se ma al prezzo.noto che leggi le news solo quando non attaccano sony e i suoi pordotti ve?
sti copioniXD usare 2 pistole alla voltaXDanche se merita perchè in halo3 le pistole facevano cagare.almeno nel 2 erano semi automatiche e andavi avanti anche con quelle volendo....
Ecco perchè ho voluto evitare di leggermi le pagine, halo e DMC giochi cretini, oddio cosa mi tocca leggere![]()
halo e dmc giochi cretini può dirlo chi non è un videogiocatore, in questo caso però lo dice qualcuno che è un videogiocatore, che però capisce ben poco dei videogiochi