Visualizzazione Stampabile
-
Sì, effettivamente, parlando di doppiaggi, HL2 è qualcosa da sentire per credere. Farsi un minimo di conoscenza dell'inglese in quel caso equivale a farsi del gran bene in quel caso.
-
Magari...il mio pc fa cagare(core 2 inside,vista;il resto non me lo ricordo)e non penso regga l'orange box,poi questo dimmelo tu.
Parola all'esperto quindi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The_Ophidian
Sì, effettivamente, parlando di doppiaggi, HL2 è qualcosa da sentire per credere. Farsi un minimo di conoscenza dell'inglese in quel caso equivale a farsi del gran bene in quel caso.
eheheh, lacosa vale per il 70% dei giochi...in linea di massima, il doppiaggio italiano è pessimo (ci sono poche eccezioni) :lol:
Citazione:
Anto98
Magari...il mio pc fa cagare(core 2 inside,vista;il resto non me lo ricordo)e non penso regga l'orange box,poi questo dimmelo tu.
se la scheda video non è di 10 anni fa dovresti reggerlo...il source è ultrascalabile :ok:
-
Citazione:
filo23
Prima dammi il contatto, poi ne riparliamo :lol:
Ok,cel'ho nel account GS...
-
Citazione:
Anto98
Beh frena...core 2, devi prima dirci a quanti GHz, magari non sai di aver montato l'E8400. Il fatto che tu abbia Vista non c'entra niente. Il resto che non ricordi potrebbe essere nel complesso buono per giocare, quantomeno, all'Orange Box :sisi:
-
Citazione:
Dante1992
Sopravvalutati:i pes dal 06 .,halo 3 (anche se sono boxaro)
sottovalutati:lost odissey e il vecchio kingdom hearts 2 .
Ragazzi una cosa .smettiamola e smettela di fare console war .^^la xbox e la 360 e la ps3 sono due ottime console .l'importante e giocare e divertirsi no?
sacrosanto.....pero nessuno sta fecendo console war
-
Citazione:
filo23
Beh frena...core 2, devi prima dirci a quanti GHz, magari non sai di aver montato l'E8400. Il fatto che tu abbia Vista non c'entra niente. Il resto che non ricordi potrebbe essere nel complesso buono per giocare, quantomeno, all'Orange Box :sisi:
Non sono esperto in materia pc,quindi da dove lo guardo?
-
Citazione:
Anto98
Non sono esperto in materia pc,quindi da dove lo guardo?
Per quanto riguarda la scheda video, prova a cercare la confezione e dicci quale hai :asd:
Per il processore: vai in pannello di controllo, sistema e leggi la RAM e caratteristiche/nome del processore :ok:
-
[QUOTE=Anto98;1613072]
Citazione:
The_Ophidian
Non t'ammazzo (anche considerato che sinceramente mi sembri molto più competente di molti giocatori teoricamente più "navigati" ;) ), ma t'esorto a rimediare quanto prima... spesa massima 20 euri. Un nonnulla per il migliore FPS di sempre, considerato pure che quello è il prezzo di quel Nirvana in formato DVD che è l'Orange Box ;)
Se monti un dual core, con ogni probabilità sei già a cavallo, l'Orange Box brilla per l'incredibile leggerezza e scalabilità del motore grafico (a conti fatti, il Source è tuttora un punto di riferimento assoluto). Dalla confezione; il tutto gira su un single core a 1,7GHz equipaggiato con 512 MB di RAM e una scheda video 128MB compatibile con le DirectX 8.0. Una roba ridicola, insomma.
Fa conto che HL2 mi girava (e bene) su un Sempron 2600 con 768 MB di RAM e una Radeon 9600. Le migliorie tecniche introdotte soprattutto in Episode 2 non hanno fatto slittare più di tanto i requisiti di sistema. Se mi dici la tua configurazione completa (per la memoria pannello di controllo-->sistema; per la scheda video vai alla schermata per cambiare risoluzione) posso darti la conferma ;)
-
unadomanda,io ho messo half-life2 sul mio pc e me lo aveva guastato,e mi dissere che era colpa del gioco(che era fatto per girare su xp)qualcuno puo chiarirmi bene la storia?