Anche questo è vero ma avere l'originale è sempre meglio :)
Io pensavo fossero originali ma dopo quello che mi hai detto mi tocca ricredermi.
Ho imparato una importante lezione oggi :asd:
Ma che culo enorme :asd:
Visualizzazione Stampabile
Anche questo è vero ma avere l'originale è sempre meglio :)
Io pensavo fossero originali ma dopo quello che mi hai detto mi tocca ricredermi.
Ho imparato una importante lezione oggi :asd:
Ma che culo enorme :asd:
Sul mio post precedente ho sbagliato a digitare,anziché 90,per la fretta di andare a lavoro,ho digitato 80...quelli che ho io sono anni 90,volevo precisare questo mio errore.
PS:ho guardato ora sulla scatola....ricordavo male:euro 4,50 :asd:
http://img137.imageshack.us/my.php?i...mmag027lu9.jpg
http://img245.imageshack.us/my.php?i...mmag029dj9.jpg
ecco tutti i miei acquisti. tutti rigorosamente 2008.
scusate la qualità, le foto sono fatte con un cell :p
Come hai fatto a mettere a Phoenix le "penne" della fenice senza inserirgli anche le ali?
Oggi sono andato al Toy Center e finalmente con grande gioia ho potuto comprare Aiolia *_*,il mio gold preferito, e Doko della Bilancia.
Inizialmenre avrei voluto prendere Acquarius da accompagnare al Leone ma non c'era,erano rimasti:Death Mask,il Grande Mu,uno del Toro e Saggitter.Così ho preso il cavaliere della Bilancia.
Per quanto riguarda la montatura Aiolia non mi ha quasi dato nessun problema,tutto si incastra bene,bisogna faticare leggermente nell'attaccare i pettorali e le spalliere ma niente di che.
La vera difficoltà arriva con Doko!
Ho dovuto faticare tantissimo per montarlo,è così bello che ha talmente tanti pezzi da rendere difficile la montatura :lol:
Ci sono tutte le armi della bilancia,ma proprio tutte e vanno incastrate al corpo del cavaliere.
I pettorali poi e le spalliere mi si tengono con lo sputo,rischiano di staccarsi come niente se toccati :sisi:
Però vale la fatica,è una bellissima vista per gli occhi :sisicool:
Un'ultima cosa,ad Aiolia hanno colorato la parte dell'armatura che copre le gambe con un color bronzo molto carino da vedere anche se effettivamente l'armatura è totalmente dorata.
Vi piace questa differenza?
P.S.: presto le foto :tunz:
le penne vanno ad incastro sulle spalline ^^
comunque ho notato che tutti i cavalieri hanno quel colore bronzo in alcune parti.a me l'effetto piace. finalmente non avremo 12 gold saint che sembrano tutti uguali.
grazie alle parti di bronzo sono un pò tutti differenti-
da notare che questi gold sono notevolmente fatti meglio di quelli del 2000
Anche a me piace molto quel colore bronzo,gli da un tocco di nuovo molto bello da vedere e sopratutto spezza la colorazione :sisi:
Questi Gold sono davvero ben fatti,sono forniti di molti dettagli,insomma sono veramente belli.
Entro oggi posto le foto :tunz:
Chansu qundo compri un Gold :D?
Ecco quà le foto dei Cavalieri *_*
Cominciamo con Doko della Bilancia
Spoiler:
Spoiler:
Il grande Aiolia :tunz:
Spoiler:
Ed alcune foto di gruppo :D
Spoiler:
Spoiler:
Presto ne prendo uno o due anche io (-:
prima però devo prendere pegasus x completare la collezione 2008 dei bronze.
adesso sto acquistando su ebay tutte le v2.
come gold sicuramente i primi che prendo saranno shaka,aiolia o gemini...
poi verranno gli altri. certo che prenderli tutti mi costerebbe sui 220 euro per cui ne prenderò solo alcuni...
Cazzarola!I gold ancora non li avevo visti,ma davo per scontato che fossero uguali a quelli anni 90 e purtroppo mi sono sbagliato...domani di corsa a disdire quelli che ho prenotato,spero di essere ancora in tempo.